News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Black Xbox ?

Aperto da Reiz, 21 Marzo, 2007, 09:02:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz





http://kotaku.com/gaming/top/rumor-game-mag-validates-black-xbox-360-245472.php

http://www.joystiq.com/2007/03/20/hdmi-enabled-black-xbox-360-in-late-april-for-479/

    * Uh, it's black
    * HDMI port and HDMI cable (oh, you bullies!)
    * 120GB hard drive (but you told us 20GB was more than enough!)
    * A $479 price tag (ouch!)
    * No HD-DVD integration (yup), the "format's not proven" (pssst, and it's being outsold)
    * The 120GB hard drive will be available for under $200 (uh, we certainly hope so!)
    * It's coming in "late April"

col beneficio d'inventario

:dentone:

Turrican3

A quel prezzo, senza metterci dentro HD-DVD, sarebbe un furto bello e buono secondo me (oltre che una pazzia/suicidio di M$). :sweat:

TheElement

boh...le voci si fanno insistenti ma aspetto ancora una conferma ufficiale.

A sto punto l'unica vera differenza la farebbe l'hdmi (non che sia poco) ...l' HDD è acquistabile separatamente se lo si vuole.

Dell' HDD non ne sento l'esigenza (almeno finchè non ci saranno i film in HD da scaricare) ... e sull'HDMI posso soprassedere.

Certo che mi sembra strana come mossa...almeno avessero integrato il lettore e venduto il tutto a 499 € allora sarebbe stata interessante.


Turrican3

Citazione di: TheElement il 21 Marzo, 2007, 11:50:35Certo che mi sembra strana come mossa...almeno avessero integrato il lettore e venduto il tutto a 499 € allora sarebbe stata interessante.

Appunto, il problema è questo: non capisco la logica di mettere un HD più capiente e la porta HDMI facendo pagare tutto questo 80€/$.

Se proprio vuoi fare la guerra a PS3 come lettore nextgen ficcaci dentro HD-DVD... :matto:

TheElement

secondo me si son solo resi conto che la porta HDMI fa differenza...il disco piu' capiente è solo una copertura per giustificare il costo piu' elevato che IMHO è solo
dovuto all HDMI.

Certo che nero fa la sua sporca figura...poi con anche i 3 led rossi diventa uno status symbol per i milanisti  :hihi:

Turrican3

Continuo a ritenerla una mossa folle nel contesto di un mercato, quello USA, dove il 360 a 399$ stenta a vendere più di PS2.

Dubito che la porta HDMI (come se il component fosse un abisso al di sotto in termini qualitativi) possa fungere da incentivo all'acquisto, specie se il prezzo anzichè scendere, sale! :sweat: :boom:

Reiz

#6
spesso basta aggiungere "la novità" e il popolo beota compra subito...  ::)

:dentone:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 21 Marzo, 2007, 09:25:07
A quel prezzo, senza metterci dentro HD-DVD, sarebbe un furto bello e buono secondo me (oltre che una pazzia/suicidio di M$). :sweat:

Beh si, dopo una prima ownata iniziale (ma me la sarei cercata non aspettando...era nell'aria) ho pensato : ma perchè dovevo spendere 140 euro in più (all'incirca) per non avere di fatto alcuna feature extra ? Il component si vede già splendidamente per giocare, e per i film penso prenderò un lettore apposito quando i supporti in alta definizione saranno uno standard, l'hard disk da 20 basta e avanza (se non lo si riempe di demo e di video) ...

Alla fin fine mi rammarico solo per la rumorosità, ma dovevo fare il Jump In

Turrican3

Citazione di: Biggy il 21 Marzo, 2007, 15:12:38Alla fin fine mi rammarico solo per la rumorosità

Vero, altro plus delle macchine più recenti: il mio 360 è davvero un trattore :sweat:

Biggy

E credo sia lo stesso ch ho io.  :serio:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 21 Marzo, 2007, 15:21:50
Vero, altro plus delle macchine più recenti: il mio 360 è davvero un trattore :sweat:

Per fortuna che non abito vicino ad un areoporto... altrimenti rischiavo di confondere il mio 360 con un aereo al decollo... :sweat:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 21 Marzo, 2007, 11:53:03
Appunto, il problema è questo: non capisco la logica di mettere un HD più capiente e la porta HDMI facendo pagare tutto questo 80€/$.

Se proprio vuoi fare la guerra a PS3 come lettore nextgen ficcaci dentro HD-DVD... :matto:

Fai un giretto sul live USA e tutto ti sara' + chiaro , centinaia di Film/Clip/Videomusicali/trailer/Serie TV ( moltissimi del quale in HD ) ed  e' solo l inizio e cmq una feature di grande considerazione alla M$ e della quale gia' si sapeva da tempo .


Biggy

Vuoi giustamente lasciare libertà di scelta al consumatore al contrario di Sony ? Ok ...

Fai una versione Core senza HD-DVD che equivalga all'attuale Premium e una versioen full con hard disk da 120, hdmi e lettore hd dvd integrato, no ?

.:|Physalis|:.


Bella! Ma se la possono tenere. Basta che ora facciano uscire il cavo HDMI per tutte le altre. :book:

Turrican3

Citazione di: Sirio il 21 Marzo, 2007, 19:48:58una feature di grande considerazione alla M$ e della quale gia' si sapeva da tempo.

Sì sì la sapevo anch'io questa faccneda, ma quello che intendevo dire è che non so fino a che punto questa cosa possa fungere da incentivo all'acquisto a prezzo perdipiù maggiorato rispetto all'attuale Pro. :sweat:

Citazione di: Biggy il 22 Marzo, 2007, 08:24:23Fai una versione Core senza HD-DVD che equivalga all'attuale Premium e una versioen full con hard disk da 120, hdmi e lettore hd dvd integrato, no ?

Infatti è quello che mi aspetto che facciano: un riposizionamento di prezzo della Pro, profetizzato dal Ditto con largo anticipo. :old:

Citazione di: .:|Physalis|:. il 22 Marzo, 2007, 09:29:34Basta che ora facciano uscire il cavo HDMI per tutte le altre.

Come detto in passato, temo che la cosa sia difficilmente fattibile se non addirittura costosa e con scarsa resa qualitativa (rispetto a una uscita "nativa"). :(