News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Cavo VGA info

Aperto da Turrican3, 7 Marzo, 2007, 15:38:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Citazione di: Mystic il  8 Marzo, 2007, 19:58:59
COMEEE???

Ma a che risoluzione hai impostato il tutto?

DIMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SCHNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL

semplice
non ho fatto l'update della dash  :notooth:

:dentone:

TheElement

io ho fatto tutti gli update della dash e il VGA continua a funzionare perfettamente  :D

Reiz

Citazione di: TheElement il  9 Marzo, 2007, 09:12:02
io ho fatto tutti gli update della dash e il VGA continua a funzionare perfettamente  :D

è un problema solo con i tv Sharp  :(

:dentone:

Turrican3

Citazione di: TheElement il  9 Marzo, 2007, 09:12:02io ho fatto tutti gli update della dash e il VGA continua a funzionare perfettamente  :D

E allora Mystic avrà imbrattato il connettore del TV di cioccolata, non vedo altra spiegazione :asd:

Mystic

Citazione di: TheElement il  9 Marzo, 2007, 09:12:02
io ho fatto tutti gli update della dash e il VGA continua a funzionare perfettamente  :D
element.. non credo tu abbia lo sharp 26.. giusto?

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2007, 09:14:59
E allora Mystic avrà imbrattato il connettore del TV di cioccolata, non vedo altra spiegazione :asd:
NEIN!

credo che lui abbia un altra tv

Reiz

Citazione di: Mystic il  9 Marzo, 2007, 09:49:17
NEIN!

credo che lui abbia un altra tv

non leggi le mie risposte CATTIVO  :(

:dentone:

Mystic

Citazione di: Reiz il  9 Marzo, 2007, 09:50:48
non leggi le mie risposte CATTIVO  :(

:dentone:
ho letto che non hai fatto gli update..

mi riferivo a the element

Turrican3

Ordinato il VGA da play.com, c'è persino un cavo ottico in dotazione :thumbup: :stralol:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  9 Marzo, 2007, 12:29:34
Ordinato il VGA da play.com, c'è persino un cavo ottico in dotazione :thumbup: :stralol:

Sul PV60 (o 45?  :mmmm:) dovrai smanettare un po' con i settaggi, altrimenti vedrai colori molto più slavati rispetto al component  :sisi:

Turrican3

No problem, io lascio sempre i colori a un livello molto basso :inlove: (così mi dicono, io sono relativamente niubbo delle tv a colori :sweat: e quindi probabilmente per questo non ho mai esagerato con le impostazioni :sisi:)

Biggy

Citazione di: gerzam il 13 Marzo, 2007, 17:14:38
Sul PV60 (o 45?  :mmmm:) dovrai smanettare un po' con i settaggi, altrimenti vedrai colori molto più slavati rispetto al component  :sisi:

Esattamente l'impressioen che sto avendo io, oltre a uan generale diminuzioen del contrasto e della definizione.

'sto collegaemnto VGA non mi pare poi tutto 'sto granchè, il cavo me l'hanno prestato, testerò il component ma ggià l'avevo visto sulla mia TV, e rende MOLTO meglio  :sisi:

Biggy

#27
Su Xbox 360 usate il COMPONENT

L'ho collegato ora; è tutto un altro mondo.

Colori brillanti e vivaci, nitidezza, definizione, brillantezza, contrasto, tutte cose sconosciute al VGA.

Il VGA con X360 mi sembra un pò il S-video in confronto al RGB.

Non state ad ascoltare il Dittadmin farlocco  :hihi: "mappa i pixel 1:1, bla bla bla ..." si vede una merda, sfuocato e spento

P.S: : dalla dashboard ho visto che si può mettere a 1080i, e la tv visualizza tutto per bene (tuttavia ho impostato a  720p), posso mettere i 1080i ?

Mystic

assolutamente NON daccordo  :teeth:

VGA tutta la vita  :gogogo:

Biggy

Magari dipende dalla TV, sul mio plasma non c'è storia, ma sotto nessun punto di vista  :gogogo: