News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Alien Hominid HD images

Aperto da Sirio, 26 Febbraio, 2007, 15:26:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Da XboxYde

Si tratta di un live arcade , dovrebbe arrivare mercoledi ....... ! ( per chi nn lo sapesse , i live arcade vengono rilasciati sistematicamente tutti 'o quasi' tutti i mercoledi )

Mi piace , forse prendo la versione full  :beer:

http://www.xboxyde.com/news_4043_it.html


.:|Physalis|:.


La demo me la faccio sicuro... :teach:

Joe

Wow un gioco vettoriale in full HD.  :lol:

Sensei

se è quello per ps2 allora va giocato perchè era troppo divertente (anche se a tratti un po' frustrante)

Sirio

Citazione di: Enishi-san il 26 Febbraio, 2007, 18:47:22
se è quello per ps2 allora va giocato perchè era troppo divertente (anche se a tratti un po' frustrante)

Si e' quello in HD con alcuni extra e la possibilita' del coop in 4 sul live ( cosi' ho letto )

Sensei

Citazione di: Sirio il 26 Febbraio, 2007, 18:59:37
Si e' quello in HD con alcuni extra e la possibilita' del coop in 4 sul live ( cosi' ho letto )

bene allora molto carino! attenzione ai tuoi figli perchè seppur cartonoso è abbastanza splatter  :teach:

Sirio

Citazione di: Enishi-san il 26 Febbraio, 2007, 19:02:58
bene allora molto carino! attenzione ai tuoi figli perchè seppur cartonoso è abbastanza splatter  :teach:

In effetti lo pensavo per loro nn certo per me , ma credo ( anzi sono sicuro ) nn ci saranno problemi ...  ( grazie cmq per avermi avvisato , gli daro' un occhiatina prima io .......  :) )

Sirio

 :ohno:

Devo fare una rettifica , il titolo che io aspettavo e del quale avevo visto filmatini ecc era questo

http://www.xboxyde.com/news_3203_en.html

....... cmq anche questo Alien e' carinissimo , forse lo prendo ( da decidere )

Sirio

Ho sblokkato il gioco completo , mooooolto carino  :sisi: sul TV grande in HD sembra un cartone animato    :)

Ho trovato anche l opzione per eliminare il sangue , ora dai cattivoni quando colpiti escono dei fiorellini  :)