News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Immagini Fatal Inertia

Aperto da Turrican3, 10 Agosto, 2006, 15:25:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Sirio il 11 Agosto, 2006, 12:19:34
Vorrei inoltre ricordare , che PS3 non e' certamente solo questo .... i giochini mediocri ci sono e ci saranno sempre e ovunque , non generalizziamo  :dentone: 
I fattori per la quale uno decide di acquistare una console al lancio sono molteplici , forse poco oggettivi ma cmq validi e secondo me quasi mai discutibili  perche appunto , molteplici e soggettivi :book:

:thumbup:

Biggy

Ce ne sono tanti : hype, fanatismo ...  :hihi:

La motivazione meno ridicola è quella della prospettiva futura di avere quei giochi che ti piacciono.

Ma allora prendi la consoel quandoquei giochi ci saranno e ci spendi pure meno.  :teach:

Magari con gli stessi soldi della nuova console al lancio, ti prendi una "vecchia" (Xbox, Gc ... con l'usato si spende pochissimo, anche col nuovo su tanti capolavori in offerta) o nuova (X360) console adesso, e in più Ps3 quando varrà la pena.

Ci guadanglni soltanto.

E' questione di apertura mentale.

Ma in fondo, chi si vuole fare del male lo faccia.

Non si metta a tacere però chi fa notare cose vere.

Non mi si dica che Motorstorm o Fatal Inertia, per i gusti di qualcno possono essere Killer Applications ...

Tornando IT, questo gioco non è altro che l'ennesimo clone di Wipeout, giochi che su Ps2 farebbero la muffa o verrebbero venduti a 19 euro nei centri commercaili.,

Una specie di Star Wars Episode I : Racer pompato, come Motorstorm, FILMATO GAMPELAY alla mano, non è altro che Wild Wild Racing pompato, dove si gira in tondo su circuiti sterrati, forse con in più qualche incidente alla Burnout.

Vorrei porpio vedere se magari questo gioco ricreasse una 24 ore di Le Mans  o qualcosa di simile ... macchè, sarà il solito giochetto arcade per firare in tondo e vincere facendo sponda sugli avversari.

Vedremo  :old:

Sirio

#17
Citazione di: Biggy il 11 Agosto, 2006, 12:35:38

E' questione di apertura mentale.


OT

Apertura mentale per me significa accettare e comprendere le idee degli altri  ;) quindi attento , ora ti dico la cosa + irrazionale del mondo , ma assolutamente autentica , assolutamente vera per me quindi inopinionabile : A me le OLD Gen non interessano .
Ho acquistato la X360 al lancio , non mi ritengo ne un fanatico ne un sempliciotto che si lascia trasportare dall hype , tutt altro scelgo e dicido in perfetta coerenza con le mie opinioni nel settore .

Turrican3


Biggy

#19
Citazione di: Sirio il 11 Agosto, 2006, 13:00:33
OT

Apertura mentale per me significa accettare e comprendere le idee degli altri  ;) quindi attento , ora ti dico la cosa + irrazionale del mondo , ma assolutamente autentica , assolutamente vera per me quindi inopinionabile : A me le OLD Gen non interessano .
Ho acquistato la X360 al lancio , non mi ritengo ne un fanatico ne un sempliciotto che si lascia trasportare dall hype , tutt altro scelgo e dicido in perfetta coerenza con le mie opinioni nel settore .


Ma forse c'erano giochi che potevano interessarti come COD2 o poco più in avanti GRAW ...

Dubito (così fortemente da arrivare alla quasi certezza) che a qualcuno possa realmente interessare Fatal Inertia o Motorstorm, se non per il fatto che sono "ggiochi per la pleistesciontrè"

Quanto al fatto che non ti interessino le old gen comprendo, ma se tu OGGI non avessi ancora giocato un CAPOLAVORO, per esempio Halo, e dovessi scegleire tra un capolavoro old-gen e un gioco mediocre dello stesso genere per Ps3 o X360 a prezzi perlomeno triplicati, sceglieresti davveri il gioco mediocre solo perchè è per la console nuova?


Anzichè Ps2 con capolavori come Driving Emotion Type-S o Shadow of Memories non sarebbe stato meglio un Dreamcast con Shen Mue, Metropolis Street Racer, F355 & co. ?

Ti prendevi Ps2 a 599 mila lire anzichè 899 e te ne uscivi più o meno con gli stessi soldi.

Io posso dire che HO IMPARATO la lezione, sbagliavo senza timore di smentita e ora non sbaglierò più.

Kiwi


Sirio

Citazione di: Biggy il 11 Agosto, 2006, 14:03:24
Ma forse c'erano giochi che potevano interessarti come COD2 o poco più in avanti GRAW ...
.........

Quanto al fatto che non ti interessino le old gen comprendo, ma se tu OGGI non avessi ancora giocato un CAPOLAVORO, per esempio Halo, e dovessi scegleire tra un capolavoro old-gen e un gioco mediocre dello stesso genere per Ps3 o X360 a prezzi perlomeno triplicati, sceglieresti davveri il gioco mediocre solo perchè è per la console nuova?

.........

Certo , CoD2 mi interessava moltissimo , ma altri per lo stesso gioco NON hanno pensato minimamente l acquisto della console , tantomeno al lancio ..... cosa ti dice questo ? Per me CoD2 era un buon modo di cominciare l avventura con la mia X360 per altri decisamente no , per alcuni MS puo' essere un gioco per cominciare l avventura con PS3 , per altri no . NON vedo differena alcuna , ma poi ...... chi la conosce la LineUP della PS3 ? che ne sappiamo quali e quanti giochi usciranno entro Natale ? Tu continui a citare MS e lo bolli come giochino , io ti dico invece ( ma quanto e' bello e vario il mondo ) che da quello che si puo' dire da un filmatino che il gioco a me piace .

La seconda parte che ho quotato ha poco senso per me , quando compro un gioco lo faccio perche mi piace quel gioco , punto , se in quel momento non trovo nulla che mi piace , gioco onLine / Rigioco i titoli che ho o al limite non gioco , certamente non mi compro schifezze nella consapevolezza che siano tali , non trovo quindi senso al tuo confronto .

Giulo75

Citazione di: .:|Physalis|:. il 10 Agosto, 2006, 15:49:37
Carino lo shader dell'acqua.


Quello visto in Lost Coast con HDR in Half Life 2 sembra una generazione avanti. :P

.:|Physalis|:.

Citazione di: 400finiti il 11 Agosto, 2006, 16:02:24
Quello visto in Lost Coast con HDR in Half Life 2 sembra una generazione avanti. :P


Perchè distruggete il Sonaro che c'è in me?

Sirio

#24
Citazione di: 400finiti il 11 Agosto, 2006, 16:02:24
Quello visto in Lost Coast con HDR in Half Life 2 sembra una generazione avanti. :P


Gioco che non manchero' di acquistare per la mia X360  :bowdx:

PEr rimanere in tema 'acqua' anche Far Cry , sempre per X360 , titolo gia' disponibile da mesi ( nonche porting di un gioco di qualche anno fa ) , a mio avviso e' ben superiore a questo FI .



Biggy

Dove sarebbe 'sta next gen o 'sta differenza con quanto non si sia già visto su PC o X360 proprio lo sconosco ... il motivo di buttare 600 euro per queste cagate ... boh

Kiwi

Citazione di: Biggy il 11 Agosto, 2006, 18:38:08
Dove sarebbe 'sta next gen o 'sta differenza con quanto non si sia già visto su PC o X360 proprio lo sconosco ... il motivo di buttare 600 euro per queste cagate ... boh
eccotene 3:
1- Heavenly Sword (se non esce al lancio esce qualche mese dopo)


2- Lair (probabile titolo di lancio)


3- Metal Gear Solid 4 (2007)


:asd:

Biggy

Ip rimi due ricordano molto fda vicino lo stile dei primi filmati di Motorstorm o del Killzone "in tempo reale", discostandosi molto da quello che è lo stile grafico dei VERI screenshots.

MGS4, come dici, uscirà nel 2007, secondo me Febbraio 2008 in Europa.

Beh allora si prenderà una Ps3 (forse, se il gioco vale).

Kiwi

Heavenly Sword era giocabile all'E3, quella è un'immagine di gioco, quella di Lair invece è un immagine tratta da una dimostrazione in tempo reale del GDC  :teach:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 11 Agosto, 2006, 23:47:59Heavenly Sword era giocabile all'E3, quella è un'immagine di gioco, quella di Lair invece è un immagine tratta da una dimostrazione in tempo reale del GDC

Però dei tre che hai citato uno solo sarà presente al lancio (forse) :sweat: