News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Puyo Puyo Tetris

Aperto da Turrican3, 26 Luglio, 2018, 16:47:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Bene, le partite combattute sono le migliori!  :gogogo:

Turrican3

Sì, credo si intuisca dalla durata: generalmente gli scontri con Pila sono stati mooolto più lunghi di quanto io abbia visto per ora in Rete (dove spesso o le beccavo o le elargivo sonoramente e tutto si risolveva abbastanza in fretta)

Pila87

È troppo bello, bei match anche stasera :gogogo: purtroppo aveva rogne a farci giocare in tre ma nel classico 1 vs 1 funzionava.

Pure Turry funziona :bua: son belle partite combattute, con i caldi di questo periodo la cosa assume l'aspetto di un vero sport, mi serve bottiglia d'acqua e asciugamano, giuro. :D

Turrican3

Partite meravigliose, nulla da dire. :inlove:

Nel frattempo sto scalando la classifica italiana, sono nei primi 50. :teeth:

Come scritto in altri lidi tutto fantastico ma c'è un ma, devo dire che trovo che il gioco sia leggermente sbilanciato a favore dei giocatori (bravi) di Puyo Puyo: quando inanellano sequenze non c'è scampo, perlomeno al mio livello.

Intendiamoci, uno forte a Tetris mi bastona ugualmente, ma cambia il modo in cui questo avviene, le sequenze di Puyo ti sommergono letteralmente di "spazzatura" senza dare l'impressione di poter ribattere adeguatamente.

Forse sarebbe stato opportuno un ulteriore filtro per giocare SOLO in una delle due tipologie di gioco (Puyo Puyo oppure Tetris).

In ogni caso la stragrande maggioranza delle partite mi esce Tetris quindi non è un dramma, ha sicuramente la meglio la voglia di giocare a questo capolavoro immortale del genere (che per inciso ha stravolto tutti i miei piani di smaltimento arretrati videoludici estivi, non oso pensare quando si sbloccherà il totale nel computo ore di Switch che razza di numero possa uscire fuori, da 10 giorni sostanzialmente non tocco altro :bua: :sweat:)

Ifride

Io ti odio.

Finirà che lo compro: il backlog va a farsi friggere e scoppia la mia parte ossessiva compulsiva.  :'(

Turrican3

Cioè quello che è successo a me. :bua:

Comunque ho dimenticato di fare un piccolo-GIGANTESCO mea culpa: guardando meglio i numeretti di cui dicevo in precedenza (i 140mila, nel frattempo passati a 150mila circa) ho l'impressione che siano gli utenti complessivi che hanno effettuato almeno una volta l'accesso alla parte online, non un indicatore del quantitativo di gente connessa in quel dato istante.

Poco male: fatta questa doverosa precisazione, ribadisco che - per fortuna - finora la gente si trova in scioltezza, che in questo contesto è la cosa più importante!

L'unico problema l'abbiamo avuto qualche sera fa nel giocare a tre con Pila ed un amico di altro forum, per qualche strana ragione le partite si piantavano sempre dopo un po' ma filava tutto liscio se i partecipanti scendevano a due.

Turrican3

...e come immaginavo, il contatore delle ore sbloccatosi ieri parla chiaro: sono ad oltre 20 negli ultimi 10gg, cioè in media 2 ore al giorno. :bua: :lol:

Però l'impegno in qualche modo paga, sono già nei primi 40 della classifica nazionale. :teeth: