News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Puyo Puyo Tetris

Aperto da Turrican3, 26 Luglio, 2018, 16:47:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Preso finalmente Puyo Puyo Tetris grazie all'offerta che l'ha fatto scendere sotto la "mia" soglia psicologica (20€)

Pila, è giunta l'ora di scontrarci!!! :D
solo a Tetris eh, ché a Puyo sono negatissimo :bua:

Pila87

Citazione di: Turrican3 il 26 Luglio, 2018, 16:47:22
Preso finalmente Puyo Puyo Tetris grazie all'offerta che l'ha fatto scendere sotto la "mia" soglia psicologica (20€)

Pila, è giunta l'ora di scontrarci!!! :D
solo a Tetris eh, ché a Puyo sono negatissimo :bua:

È guerra!! :gogogo:

Turrican3

Niente, ancora oggi Tetris rimane IL puzzle per eccellenza... almeno per quanto mi riguarda.

Stanotte non mi volevo più staccare, una volta trovata la configurazione tasti a me più congeniale sto ricominciando a macinare come ai bei tempi. :gogogo:

Ci si becca quindi. :D

Bluforce

Mi domando e chiedo:
Non è che in questo gioco c'è una modalità Tetris "solo"? Magari con Switch in verticale?

Turrican3

In verticale mi pare proprio di no... però non ho smanettato più di tanto, pomeriggio controllo.

Tetris "solo" c'è eccome, io gioco solo a quello. :bua:

Bluforce

Ottimo il tetris solo :sisi:
Ci faccio un pensierino :sisi:

Pila87

#6
La modalità verticale non l'ho vista, ho smanettato abbastanza nei menu quindi non credo che ci sia.

Stasera mi vedo con un amico ma domani sera si potrebbe organizzare un bel match :sisi: del resto Turry ha ragione, come il Tetris non c'è niente, bellone in eterno.

Piccolo annuncio per chi fosse interessato al gioco: si può tranquillamente giocare solo a tetris sia online che contro la ai ma se volete giocare la campagna (che è simpatica, c'è tutta una storiella giapposcema pure coi dialoghi doppiati) allora lì le modalità dovete provarle tutte, compreso il caro Puyo Puyo dove siamo tutti negatissimi. :D

Turrican3

Per stasera se non è troppo tardi dovrei essere disponibile. :gogogo:

Magari ci si aggiorna su WA e apro stanza.


PS: buttati Blu, come detto sta pure in offerta eShop in questo momento. :sisi:

Joe

Avviso agli aspiranti sfidanti del Turrò a Tetris:

è forte.

:bua:

Turrican3

Spero tu abbia ragione, nel senso che per adesso qualche bella scoppoletta l'ho beccata. :bua:

C'è di buono comunque che sembra esserci un sacco di gente, finora zero problemi a trovare avversari nonostante i filtri (ho disabilitato tutto, voglio giocare solo al Tetris "liscio" :D)

L'altra sera l'indicatore segnava circa 140mila utenti online, insomma mi sa che siamo ad anni luce dal deserto di Bomberman R, che numeri non ne mostrava ma a parte il lag terribile ci metteva secoli a trovare uno sfidante - che peccato, per inciso. :'(

Pila87

Citazione di: Turrican3 il 31 Luglio, 2018, 09:00:19
Per stasera se non è troppo tardi dovrei essere disponibile. :gogogo:

Magari ci si aggiorna su WA e apro stanza.


PS: buttati Blu, come detto sta pure in offerta eShop in questo momento. :sisi:

Ottimo :sisi: senza fare troppo tardi, concordo.

Turrican3

#11
Citazione di: Pila87 il 31 Luglio, 2018, 14:20:08Ottimo :sisi: senza fare troppo tardi, concordo.

Tocca precisare perchè col gruppetto di Mario Kart e Mario Tennis fanno/facevano sistematicamente le ore piccole (inizio minimo ore 23) e con i miei ritmi di sonno attuali è facile che a quell'ora io sia già a nanna. :bua: :sweat:

Turrican3

Citazione di: Joe il 31 Luglio, 2018, 11:00:52
Avviso agli aspiranti sfidanti del Turrò a Tetris:

è forte.

:bua:

Giochiamo da quasi due ore con Pila.

Tiratissime, ma non ne ho vinta una che sia una. :bua:

Turrican3

Clamoroso al Cibali, nell'ultima ora di gioco (forse anche per l'aggiunta di uno e poi due sfidanti) i rapporti di forza si ribaltano e ne ho vinte diverse. :o

Una Balboa praticamente. :lol:

Pila87

Sul 1 VS 1 stavo andando bene poi nel gruppone vado in confusione :lol: comunque Tetris si conferma bellissimo e il Turrican un avversario ostico. :bua: