News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] LA CORE a 299 Euro!!!!

Aperto da Dante85, 12 Dicembre, 2005, 12:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dante85

Sono tentatissimo, da Euronics (secondo quel poco affidabile volantino) danno la CORE al prezzo di 299 euro!


Sono tentato come pochi, ora corro a vedere se è veritiero il tutto, ma in caso lo fosse farei bene a prenderla?!


Non ho a casa una TVHD, fimo a che punto mi conviene, e nella CORE c'è solo il cavo HIgh definition oppure c'è anche il VGA?!!

Turrican3

#1
Dante, la Core è la versione base, quindi di speciale (a meno che non siano inclusi giochi o altro) in quel prezzo non c'è proprio nulla...  :sweat:

Se è la full invece e la console ti interessa davvero, beh faresti bene a essere già in negozio :notooth: perchè è (sarebbe) un prezzone!

PS: il cavo component c'è solo nella "full", quello VGA va acquistato a parte per entrambe le versioni.

Reiz

Citazione di: Dante85 il 12 Dicembre, 2005, 12:06:14
Sono tentatissimo, da Euronics (secondo quel poco affidabile volantino) danno la CORE al prezzo di 299 euro!


Sono tentato come pochi, ora corro a vedere se è veritiero il tutto, ma in caso lo fosse farei bene a prenderla?!


Non ho a casa una TVHD, fimo a che punto mi conviene, e nella CORE c'è solo il cavo HIgh definition oppure c'è anche il VGA?!!

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:


:look:


:dentone:

Mystic

come diceva il turri la CORE e la versione "normale"..

niente hd.. niente pad wireless.. etc. etc.

il cavo VGA va comprato a parte (non e presente neanche nella versione premium). ma attualmente non si trova quasi da nessuna parte

ah.. il prezzo e quello "normale"

Dante85


.:|Physalis|:.

Citazione di: Dante85 il 12 Dicembre, 2005, 12:42:08
Figura barbina, mi sn confuso! :notooth:

Comunque il tuo entusiasmo era contagioso!!! :cowjoy:

Sensei

A Roma la Core l'ho trovata a 249 senza obbligo di comprare altro....ma non l'ho presa...al momento non c'è nulla che mi interessi quindi meglio far scendere il prezzo di altri 100 eurozzi  :teeth: :teeth: :teeth:

Turrican3

Sei sicuro di non essere genovese?  :hihi:

Dante85

249 non è male, ma il joypad col filo non lo vojo proprio! :old:

Mystic

Citazione di: Dante85 il 12 Dicembre, 2005, 20:02:05
ma il joypad col filo non lo vojo proprio! :old:
beh.. basta tagliarlo via con una forbice  :hihi:

Turrican3

Già, e portare gli impulsi a uno a uno fino alla console...  :hihi:

Vabbè  :offtopic:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 12 Dicembre, 2005, 20:19:45
Già, e portare gli impulsi a uno a uno fino alla console...  :hihi:

ma come sei old..

oggi c'e il bluetooth  :look: :sweat:

Solid Snake


Rot!

Sarà, ma il wireless mi sembra un bisogno indotto. Forse le cose cambieranno con il Revo e la necessità di sbracciarsi, ma attualemente non c'è stata mai una sessione di gioco in cui i cavi del pad mi hanno veramente infastidito...

La verità è che io sono old  :old:

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 13 Dicembre, 2005, 09:07:42La verità è che io sono old  :old:

O magari nessuno è mai inciampato nelle onnipresenti prolunghe pad  :magia: