News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Watch_Dogs 2

Aperto da Turrican3, 7 Giugno, 2016, 10:40:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Teaser trailer, domani pomeriggio l'anteprima.

IGN si è lasciata scappare che il gioco esce a novembre.

Bluforce

C'hanno pure il coraggio di fare il secondo, dopo quel terribile primo!

:sweat:

La cosa più triste però è che venderà milionate :hihi:

Parsifal

Citazione di: Bluforce il  7 Giugno, 2016, 11:13:32
C'hanno pure il coraggio di fare il secondo, dopo quel terribile primo!

:sweat:

La cosa più triste però è che venderà milionate :hihi:

Non è terrible, è che si aspettavano il "nuovo" GTA  :notooth:
Cmq anche questo ottimizzato da schifo, ma vabbè è Ubisoft...

Solid Snake

Io primo aveva alcune buone idee speriamo vengano migliorate in questo secondo capitolo vorrei un salto dello stile Assassin's Creed->Assassinìs Creed 2

Bluforce

Io parlo ovviamente per esperienza mia. Per me WD è un VG assolutamente terribile sotto tutti i punti di vista. A prescindere dal discorso downgrade.

Poi può anche piacere. Ci mancherebbe.

Terribile assai :hihi:

Bluforce

:lol2:

Peggior trailer della storia dei videogiochi?
http://webm.land/media/EoeM.webm

Per me, sì.

Turrican3

E' un po' troppo confusionario, ok, ma cos'ha di eccezionalmente brutto? :look:

Bluforce

Mhhh.... fammici pensare  :mmmm:

Tutto? XD

WD1 nella sua assurdità faceva di tutto per mostrarsi "verosimile". Qua vedo hipster hackeroni, tizi armati di un mitra per mano, maschere di cavallo manco fossimo in Hotline Miami, ed ultimo ma non meno importante, la CG nel 2016.... abbbaaasta :D

Comunque gli auguro ogni bene e non scriverò più nulla di male su WD per rispetto a chi è piaciuto.

stobbArt

a me non dispiace, anche se in effetti la cg nel 2016 è ridicola.
però tra scene in prima persona, hacker e maschere alla "V" sembra la versione notturna di mirror's edge :asd:

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  8 Giugno, 2016, 12:49:08
Mhhh.... fammici pensare  :mmmm:

Tutto? XD

WD1 nella sua assurdità faceva di tutto per mostrarsi "verosimile". Qua vedo hipster hackeroni, tizi armati di un mitra per mano, maschere di cavallo manco fossimo in Hotline Miami, ed ultimo ma non meno importante, la CG nel 2016.... abbbaaasta :D

Comunque gli auguro ogni bene e non scriverò più nulla di male su WD per rispetto a chi è piaciuto.
Non riesco a visualizzarlo :( , ma vedo da parte del Blu un grande accanimento contro Watch Dogs ed affini  :look:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Giugno, 2016, 12:49:08Tutto? XD

Ottimo. :bua:

Citazione di: stobbArt il  8 Giugno, 2016, 12:53:58anche se in effetti la cg nel 2016 è ridicola.

Vabbè con Ubi di mezzo o ci danno in pasto quello come filmato oppure "versione-che-probabilmente-non-girerà-in-quel-modo-neppure-su-PC-da-1500-euro". :|

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il  8 Giugno, 2016, 12:55:05
Non riesco a visualizzarlo :( , ma vedo da parte del Blu un grande accanimento contro Watch Dogs ed affini  :look:
Il mio astio verso WD è assodato e non mi nascondo.

Mi consolo in questo caso che non sono il solo a pensare male di 'sto trailer truzzissimo:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1229861

Solid Snake

Visto a me non è  dispiaciuto

Bluforce


Turrican3

   

Comunque posso dirvi una cosa?

Io non mi ricordo mica di tutti 'sti annunci di peso extra-E3 in passato. Mi sa che la fiera si è davvero ridimensionata rispetto a qualche anno addietro.