[Multi] Tiny Metal, per gli orfani di Advance Wars

Aperto da Ifride, 31 Agosto, 2017, 09:16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Effettivamente sì, il titolone Intelligent System pare una fonte d'ispirazione abbastanza esplicita per questo strategico in 3D, ma, pare, con una buona dose di stile sia nei modelli che anche nei personaggi disegnati tradizionalmente in 2D.



Da tenere d'occhio secondo me.
Il trailer


Ha avuto pure la benedizione di Yoko Taro  :D

Video lunghetto di gameplay


Il sito ufficiale
http://tinymetal.com/ (sono jap!)

"TINY METAL is all about the gameplay. We are experienced Japanese video game developers who have come together to develop TINY METAL. We believe that can make world renowned games again. Our history dates back to the golden era of Japanese video games.
We put Japanese war gaming into the latest graphicial package modern hardware can provide. TINY METAL features 13 unique units and never before seen gameplay mechanics. TINY METAL is the Japanese Arcade Wargame you wish you had as a kid."


Ifride

Nuovo video che dà una panoramica sui mezzi presenti in gioco oltre che, a parar mio, sottolineare ancora la riuscita direzione artistica in 3D stilizzato e le ottime musiche.



E anteprima dal Pax
http://www.gamerassaultweekly.com/2017/09/pax-west-tiny-metal/

Ifride

Ho chiesto sulla loro pagina facebook se avevano in programma una traduzione in italiano del gioco e, pur non credendoci, mi hanno risposto di sì, a ridosso dell'uscita! Un motivo in più per supportarli, speriamo che esca bene.

Turrican3


Ifride

Grazie Turry per cagarmi nel mio soliloquio considerando che per il genere non sarà un gioco che comprerai.  :lol:

Turrican3

Sono un professionista del soliloquio forummistico (anche se pure Blu non scherza con Rocket League :D), è il minimo ch'io possa fare. :bua:

Joe

Io sono orfano di AW, pertanto lo terrò in osservazione. Grazie per la segnalazione!

Ifride

Yoko Taro risponde su alcuni aspetti del gioco a "suo modo".  :D

Ifride