News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3][X360] E torna anche Flashback

Aperto da Turrican3, 11 Aprile, 2013, 14:08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

CitazioneSci-fi platformer Flashback is being remade by Vector Cell, a small squad of developers that includes members of the original team, more than 20 years after its original release.

It will be released on XBLA and PSN in 2013, Ubisoft has confirmed. The story will remain largely the same, with gameplay and graphics getting big makeovers. Protagonist Conrad B. Hart will still be running, jumping, and shooting his way through a story about alien invasion, game shows and corrupt police. However, he'll now have an experience system, gear to pick up, and sections of the story will be expanded.

Balancing the title for a more modern audience was a concern too, says developer Vector Cell. "Accessibility was brought up to current standards as was the level design that would seem rather punishing through today's lenses if we had kept it exactly as it was. We feel we were able to keep Flashback's soul and put it into a new body."



http://www.edge-online.com/news/flashback-returns-on-xbla-and-psn-this-year/

Ancora un titolo della gloriosa era Amiga ritorna su PSN e Xbox Live Arcade: il remake è a cura di Vector Cell, nel cui team lavorano anche alcuni degli sviluppatori dell'originale.
Uscita prevista nel corso dell'anno.

Reiz


Turrican3



Questo era Flashback. Ricordi a go-go. :'(

PS: ero felice anch'io del remake fino a quando non ho letto che c'era Ubi di mezzo. Ma vabbè, sperare non costa nulla. :asd:

Blasor

Revival che era nell'aria (si diceva anche Wii U, immagino annunceranno poi) e nonostante dopo l'ultimo, spettacolare buco nell'acqua di Cuisset con VectorCell (Amy) avessi le peggiori vibrazioni, il video mi ha convinto. Speriamo bene.

Rh_negativo

Si prende :|
farà schifo ma si prende :sisi:

Joe


Turrican3


Sensei

Citazione di: Rh_negativo il 11 Aprile, 2013, 20:44:47
Si prende :|
farà schifo ma si prende :sisi:
purtroppo hai ragione.... :bua: :bua: :bua:

ora voglio il remake vero di Mission Impossible e another world poi posso anche chiudere con i VG...

Turrican3

[OT]
Non c'erano già entrambi?
Del primo dei due sono pressochè sicuro al 99.9% fosse uscito pure per Amiga mille lustri addietro. :look:

Rh_negativo

Di mission impossible uscì un terrificante sequel snaturante mi pare :\ (quasi certo di averlo visto su IOS).

Di Another World è uscito qualche tempo fa (sempre su ios e pochi giorni su Steam) la versione 20th aniversary (Dio se siamo vecchi -_-') che è la versione base rescalata in pratica...
messa in lista la prendo quando ci sono offerte :sisi:

Joe

Citazione di: Il Sensei il 12 Aprile, 2013, 13:13:28
purtroppo hai ragione.... :bua: :bua: :bua:

ora voglio il remake vero di Mission Impossible e another world poi posso anche chiudere con i VG...

Mission Impossible o Impossible Mission?

Di Another World esiste una grandiosa edizione in HD che non snatura per niente il gioco originale (come sembra fare questo Flashback HD) ma aggiunge dei dettagli ai fondali.

Io ho la versione 3DO, che per me rimane la migliore di sempre.  :inlove:

Sensei