News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] Outlast, ma ne vogliamo parlare?

Aperto da Mystic, 4 Febbraio, 2014, 13:46:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio


Mystic

#16
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH.. mi ha fatto prendere un colpo  :lol:


miiiii che paura!!  :look:

EDIT: Sirio.. ho la connessione sfizzera  :hihi:

Bluforce


Mystic

na na, non ci siamo..

mi mette troppa ansia

aspetto che torni a casa la mogliettina.. così, tutto solo.. ho troppa paura  :hihi:

Kiwi

Citazione di: Mystic il  5 Febbraio, 2014, 17:24:37
na na, non ci siamo..

mi mette troppa ansia

aspetto che torni a casa la mogliettina.. così, tutto solo.. ho troppa paura  :hihi:
sei proprio 'na fighetta :ehsi:

mi avete fatto incuriosire, peccato non abbia ne ps4 ne un pc decente  :bua:

Bluforce

#20
AHHAAHAHAHAHAHAH

Ok. Il primo salto sulla sedia l'ho fatto, e GIURO che mi aspettavo accadesse qualcosa, ma DEVI saltare per forza.

Devo dire che a me piace molto pure tecnicamente. E' molto coerente, belle scelte cromatiche, buona resa dei materiali, e la tanto agognata fluidità!

Se trovassi pure uno che se lo gioca al posto mio, sarebbe perfetto.

:look:

EDIT:
Dimenticavo, il pad è muto. E francamente non potrebbe essere altrimenti. C'ha ragione Rh_negativo sull'infarto.

Sirio

Un oretta di gioco e un paio di salti dal divano (ma per il resto del gioco assolutamente senza problemi) non mi piace il genere,  l ambientazione generale si ma il fuggire nascondermi affatto, come pensavo. Non so se lo giocherò ancora.

Bluforce

Per la serie "chi la fa, l'aspetti", e "chi è causa del suo mal, pianga se stesso", in serata insieme ad un mio cugino, eravamo intenti a fare un video di Outlast da spargere in giro per dimostrare la tensione che si prova nel giocarlo.

Più o meno nella fase iniziale del gioco, abbiamo girato una area piuttosto grandicella passo dopo passo, accumulando tensione sopra tensione. Alla fine, pressoché certi del fatto che in quell'area non accadesse nulla di particolare, abbiamo deciso di iniziare il video "SIMULANDO" situazioni da tensione estrema (affacciarsi dalle porte e dagli angoli, camminare piano, guardarsi intorno) così da riprenderle col cellulare.

:thumbup:

Naturalmente è accaduto ciò che non doveva accadere. Ossia siamo incappati in uno dei momenti BUUUU proprio mentre io giocavo e lui filmava. Io son saltato dalla sedia, ed a lui stava volando l'aggeggio con la mela stampata addosso. Con annessi commenti a caldo di gente sicurissima del fatto suo, che si ritrova ad affrontare una situazione inaspettata.

Insomma, dovesse finire da qualche parte sul web pubblico (spero di no), ve lo mostro.

:hihi:

Bluforce

Potenzialmente SPOILER:
youtube.com/watch?v=MODfhoaEBi8

Metto il link rotto così da non fare comparire la preview del video, che può essere SPOILER pure quella.

Ah, io sono quello che non ride.


Sensei

 :lol:

probabilmente le vostre mutande ora sono da cesto della spazzatura  :bua:

gerzam

Provato stasera... mio figlio era lì con me e si è messo a piangere dopo 5 minuti... troppa paura!

Io... più paura di lui!

Lo riproverò di giorno, a luci accese!

Giulo75

Nella mia consueta opera di ripescaggio di titoli del passato ho provato questo gioco.
In effetti, pur non raggiungendo i livelli di Silent Hill o Dead Space, è molto ansiogeno.  :D

Altro che Callisto...

Giulo75

E niente. Alla fine l'ho portato a termine ma la noia stava iniziando a farsi sentire.
Il gameplay é originale ma alla lunga stanca e la "tensione" scema: muori e ritenta(perdere tempo a nascondersi spesso non vale la pena) finché non trovi il corridoio giusto(a volte al primo colpo  :lol:).
Nemesis in RE2 remake era molto più tremendo.


Buds95

Per me è stato il contrario, ma li ho giocati a distanza di talmente tanti anni che non posso escludere sia cambiata la mia sensibilità (nota a margine, Outlast mai finito perché, vicino a terminarlo, causa cambio HDD PS4 mi dimenticai di effettuare il backup del save, e colcaspio che ricomincio un gioco horror :bua:)