News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Elden Ring (FromSoftware)

Aperto da Parsifal, 9 Giugno, 2019, 00:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3

Ci tengo a precisare che io continuo a girare, a prendere tante legnate, a rimanere a bocca aperta di fronte alla quasi totalità delle ambientazioni, e a non capire svariate cose. :bua:

@Mystic che mi dici tu? :hmm:

(su Bomba vado tranquillo, lui è Spotify-powered e a quest'ora immagino avrà fatto a pezzi mezzo mondo :hihi:)

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 19 Marzo, 2022, 09:10:01
Ci tengo a precisare che io continuo a girare, a prendere tante legnate, a rimanere a bocca aperta di fronte alla quasi totalità delle ambientazioni, e a non capire svariate cose. :bua:

@Mystic che mi dici tu? :hmm:

(su Bomba vado tranquillo, lui è Spotify-powered e a quest'ora immagino avrà fatto a pezzi mezzo mondo :hihi:)

Eh 'nzomma, sono arrivato ad Hogwarts, accademia di maghi che in questo gioco si chiama Raya Lucaria... che dire, ovviamente meravigliosa l'ambientazione e tutto ciò che ne consegue, però, com'è possibile che una simile istituzione che coltiva le menti più fine dell'interregno, con decine e decine di potenziali Merlino, si fa fregare da Gaspare il fabbro, "ovvero il sottoscritto", che ha 10 d'intelligenza, per fare le addizioni usa ancora le dita, le sottrazioni lo fanno sudare, mentre moltiplicazioni e divisioni sono un tabù.
Ecco insomma, aggiungi che a Gaspare quella musica ambientale lugubra non la digerisce proprio dopo un giorno a picchiare sull'incudine, preferisce di gran lunga qualche colpo a ritmo di L'amour Tojours, del grande Gigi D'Agostino, e quando vede sti studentelli che non hanno nemmeno un callo sulle mani, usa le loro terga come incudine per il suo spadone. Perché nonostante sia un fabbro, Gaspare non si lascia andare a certe scurrilità.

Blasor


Bombainnescata

Finita Raya Lucaria.
Ora vedo di ripulirla per bene.
A quanto pare c'è stata un epidemia d'influenza nella scuola, peccato che l'unico che aveva qualche farmaco in zona era Gino il bottegaio, uomo nerboruto ma di buon cuore, oltre ad accorrere subito per dare una mano, s'è pure offerto di somministrare le supposte a tutti i maghi che gli passavano sotto tiro.
Dopo il passaggio di Gino per le aule e i corridoi delle scuole, non si sentiva nemmeno un mosca volare, tutti gli studenti erano belli addormentati, s'udiva solo Highway to Hell, brano ascoltato dal nostro eroe durante la somministrazione del farmaco ai vari residenti.

Don G

Niente, come previsto ho fatto Raya lucaria e non è all'altezza del castello di Godrick. Non soltanto è sviluppato a corridoio, ma è pure estremamente limitante per quanto riguardo l'online. Nel castello una volta dentro potevi praticamente visitarlo tutto in libertà in coop dalle fondamenti ai tetti, a Lucaria invece ti ritrovi muri di nebbia a destra ed a manca che ti impediscono l'esplorazione...
Spero giusto che un'area simile ci sia nella sezione lategame, sarebbe un delitto arrivare alla fine del gioco e non avere una zona dove giocare online decentemente.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 19 Marzo, 2022, 09:10:01
Ci tengo a precisare che io continuo a girare, a prendere tante legnate, a rimanere a bocca aperta di fronte alla quasi totalità delle ambientazioni, e a non capire svariate cose. :bua:

@Mystic che mi dici tu? :hmm:

Identica situazione  :D

Anche se devo ammettere che sono ormai diversi giorno che non sto giocando..
Tra l'essere sempre in giro e un pò lo scaxxo generale, il videogiocare è venuto meno.
Ma conto di ricominciare a breve.

Turrican3


Turrican3

Ieri sera ho abbattuto il mio primo drago! :o :gogogo:

Poi sullo slancio dell'entusiasmo mi sono buttato a capofitto su un altro in differente area, e mi ha fatto secco con un-dicesi-uno colpo di coda. :o :lol: :bua:

PS: so che l'ho già scritto ma ri-scrivo e ri-chiedo: sono scemo io a non aver capito come acquistare vestiario e/o armi confrontando al volo le caratteristiche con quanto equipaggiato dal nostro eroe in quel momento o è proprio il giuoco che non lo prevede? (e se sì, per quale caspita di motivo?!)

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 23 Marzo, 2022, 09:11:27
Ieri sera ho abbattuto il mio primo drago! :o :gogogo:

Poi sullo slancio dell'entusiasmo mi sono buttato a capofitto su un altro in differente area, e mi ha fatto secco con un-dicesi-uno colpo di coda. :o [emoji38] :bua:

PS: so che l'ho già scritto ma ri-scrivo e ri-chiedo: sono scemo io a non aver capito come acquistare vestiario e/o armi confrontando al volo le caratteristiche con quanto equipaggiato dal nostro eroe in quel momento o è proprio il giuoco che non lo prevede? (e se sì, per quale caspita di motivo?!)
Sai che non ci ho fatto caso, bisogna guardare nei tasti sotto al menù, quelli che cambiano la vista mostrano le statistiche

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Le statistiche le vedo! :sisi:

Quello che non riesco a trovare (se esiste :sweat:) è la comparativa con quanto equipaggiato. Diamine non sembra esserci neppure il codice colori (rosso/blu) di quando si naviga nell'equipaggiamento già in possesso, devi andare proprio alla cieca, oppure segnarti a parte le statistiche.

Abbastanza incomprensibile, specie venendo da The Witcher 3 questa cosa mi manca un botto.

Boh!

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 23 Marzo, 2022, 09:39:06
Le statistiche le vedo! :sisi:

Quello che non riesco a trovare (se esiste :sweat:) è la comparativa con quanto equipaggiato. Diamine non sembra esserci neppure il codice colori (rosso/blu) di quando si naviga nell'equipaggiamento già in possesso, devi andare proprio alla cieca, oppure segnarti a parte le statistiche.

Abbastanza incomprensibile, specie venendo da The Witcher 3 questa cosa mi manca un botto.

Boh!
Allora a sto punto compra la roba senza indugi e confrontale dopo... [emoji38]
Come approccio mi ricorda un esame che avevo dato dove il professore mi, avrebbe detto il voto solo dopo averlo accettato :asd:

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Lol se avessi soldi in abbondanza potrei anche pensarci, ma di norma non è così e tenuto conto che 1. la valutazione dell'usato (nell'ipotesi di acquisto rivelatosi inopportuno) è di norma abbastanza modesta e soprattutto 2. la valuta è la medesima che serve per crescere di livello sono un pochino bloccato psicologicamente. :'(

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 23 Marzo, 2022, 10:26:41
Lol se avessi soldi in abbondanza potrei anche pensarci, ma di norma non è così e tenuto conto che 1. la valutazione dell'usato (nell'ipotesi di acquisto rivelatosi inopportuno) è di norma abbastanza modesta e soprattutto 2. la valuta è la medesima che serve per crescere di livello sono un pochino bloccato psicologicamente. :'(
Fai come dice Dargen, Dove si Farma, fottitene e Farma, nelle piane Farma :roll3:

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3