News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Elden Ring (FromSoftware)

Aperto da Parsifal, 9 Giugno, 2019, 00:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo


Turrican3

Citazione di: Bluforce il  8 Gennaio, 2023, 08:00:17L'avete visto il video della tizia che batte due Malenia contemporaneamente?

Ha chiaramente due cervelli. Entrambi molto migliori del mio peraltro. :|

Citazione di: Bombainnescata il  7 Gennaio, 2023, 20:26:31Al prossimo, pare ci sia direttamente Chef Tony come boss  :sisi:

Rotolol. :lol:

Citazione di: Blasor il  7 Gennaio, 2023, 19:53:05La questione dei coltelli in Elden mi ha steso, ma mai quanto il reparto Demon :lol:

Mi manca il riferimeno ma non dubito sia azzeccato/geniale anche quello. :asd:

55R77


Turrican3


Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  2 Gennaio, 2023, 15:48:54Sono giochi che se lasci fermi ci vuole coraggio a riprendere...

Ce l'ho.
Iera sera nonostante la tarda ora e la giornata a dir poco strapiena, mi sono rimboccato le maniche e ho ricominciato a girare.

Siccome su altri lidi mi avevano dato una mezza dritta, ho pensato di optare per i dintorni di Villa Vulcano, dove chiaramente ho incontrato un paio di NPC (?) che mi ringraziavano per esser divenuto loro alleato senza che io abbia idea di come ci sia riuscito.

Ma tanto della trama di ER non ho mai capito una ceppa quindi va bene anche così. :D

Quel che mi va meno bene è la solita, estenuante battaglia con ripartenza a caxxo di cane. :|

Nello specifico, lo scontro con Radahn, il Flagello Celeste.

Ora, passi lo stupore nel vedere il suddetto fanciullo saltare per aria al raggiungimento di circa 50% di danni, salvo poi atterrare boh, a pelle direi una 30ina di secondi dopo sul sottoscritto seccandomi, manco a dirlo, seduta stante. Letteralmente. :o :lol: :asd:

Ma doversi sorbire teletrasporto e passeggiata, perchè diobbono, perchè? :'(

Riesco a scorgere Miyazaki che sghignazza dietro ad un monitor quando mi ritrovo davanti a 'ste scelte deliberatamente punitive. Certo, io me la rido un po' meno ma vabbè. :asd:

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il  8 Febbraio, 2023, 14:38:24Riesco a scorgere Miyazaki che sghignazza dietro ad un monitor quando mi ritrovo davanti a 'ste scelte deliberatamente punitive. Certo, io me la rido un po' meno ma vabbè. :asd:
:lol:  :lol:  :lol:

Bluforce

Se una cosa di questo tipo succedesse a me, come minimo disinstallerei il gioco.

Tolleranza zero :hihi:

Turrican3

Per amor di precisione: quello di cui parlo è oggettivamente un lasso di tempo assai più breve di quello del finale di Metroid Prime.
(che pure qualche smadonnamento mi causò :asd: ma non potevo certo mollare sul più bello)

La differenza è che quella (per quel poco che mi ricordo almeno) era in buona sostanza un'eccezione, qui danno troppo, troooppo spesso l'impressione che, se potessero, ti farebbero fisicamente male. :asd:

Blasor



Blasor

^ Io sto ancora aspettando mi vendano la bellissima saga delle conferenze E3.

E che si ripetano per il 2023.

Blasor


Turrican3


Bombainnescata

Non sono molto tentato, ma nel caso vado a rispolverare la playlist spotify, dai... già mi vedo a bastonare a ritmo di Gimme! Gimme! Gimme! degli ABBA :sisi:

Turrican3

https://mobile.twitter.com/IGN/status/1637896060256370690

Mi ha fatto sorridere. :bua:

Se non altro in quanto ho fornito un più che discreto contributo. :sweat: