News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Red Dead Redemption 2

Aperto da Bluforce, 17 Ottobre, 2016, 15:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  9 Ottobre, 2019, 16:58:43HDD: 150GB  :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:

Ahi ahi ahi ahi ahi
Spaziooooooo!!!
Altro problemuccio mica da poco per gli SSD delle next console :hihi:

E per la roba da scaricare, ma quello vale per tutti. :sweat:

Meno male che ho fatto il cambio di SSD (1 TB era decisamente troppo pure per Windows 10 tenuto conto che i giochi li piazzo su un disco a parte) tra sistema operativo e dati va... :D

Turrican3

#211


Filmato della conversione PC ormai abbastanza imminente.

Bluforce


SilentBobZ

#213


Non ho finalizzato , volevo solo constatare il launcher, avesse avuto una missione esclusiva
Blocco nascosto
"Semina il Fetore al Parlamento"
[close]
sarebbe stato mio subito  :gogogo:

Parsifal

Si vede che trattasi di un gioco molto atteso, anche le key acquistabili da terzi se le fanno pagare.

SilentBobZ

Fonte :::: https://multiplayer.it/notizie/red-dead-redemption-2-pc-precaricabile-rockstar-games-launcher.html  :::::

Rockstar Games ha avviato il precaricamento della versione PC di Red Dead Redemption 2, svelandone di conseguenza anche il peso: 109,47 GB. Insomma, se volete giocare dal primo giorno, ossia il 5 novembre 2019, vi consigliamo di avviare il download, a meno che non abbiate una connessione velocissima che vi consenta di aspettare senza problemi.

110 giga  :o ma sono dei taccagni mangia fagioli , almeno 1 tb doveva essere.

Turrican3



Nuovo filmato della versione PC.

Parsifal


Turrican3

Azz, requisiti altini per il 1080p a 60fps, una RTX 2060... :sweat:

Bluforce

Onestamente mi sembra pubblicità per le RTX e null'altro.

Comunque vedremo :bua:

Parsifal

Citazione di: Bluforce il  4 Novembre, 2019, 17:25:49
Onestamente mi sembra pubblicità per le RTX e null'altro.

Comunque vedremo :bua:

Nvidia in generale è molto molto "furbetta", e lo sappiamo.

Parsifal

#221
Cmq si pare sia pesantuccio e c'è da smanettare tra le mille opzioni grafiche.
Questi i benchmark di guru3d



SilentBobZ

Qualcosa non mi torna  :hmm: pensa se avessero inserito il ray tracing.
Pare ci siano anche problemi con il The Rockstar Games Launcher.
Dovrebbero esistere svariati settaggi per guadagnare frame.

Ci vuole una cavia, qualche volontario ?  :look:

Bluforce

Io ho letto che ai dettagli medi una RX 580 tiene i 60fps a 1080p. Quindi voglio sperare che ce la faccia pure la 1060.

Poi a ultra capisco faccia fatica.

SilentBobZ

I problemi di cui parlavo

le prime ore di Red Dead Redemption 2 su PC sono state alquanto problematiche. Pare proprio che il gioco non sia stato ottimizzato alla perfezione e molti utenti segnalano bug di vario tipo e, ancora peggio, crash all'avvio. Ovviamente non esiste una soluzione definitiva che non sia un aggiornamento; al tempo stesso, però, Rockstar Games ci dà alcuni consigli.

Se avete problemi di crash di Red Dead Redemption 2 su PC, Rockstar Games consiglia di:

Aggiornare i driver della scheda video, visto che pare che sia la causa principale dei problemi. I driver da scaricare sono i GeForce GameReady 441.12 o superiore, o i Radeon 19.11.1 o superiori, a seconda della vostra scheda, ovviamente.
Disattivare temporaneamente l'antivirus, pratica comunque da non prendere sottogamba
Aggiornare il Rockstar Games Launcher, solo dopo aver chiuso qualsiasi gioco attivo ovviamente
Cancellare tutti i dettagli del profilo del Rockstar Games Launcher dal menù delle impostazioni
Eseguire il file RDR2.exe (che si trova nella cartella nella quale è stato istallato il gioco) come amministratore
Red Dead Redemption 2 PC
Ovviamente, come già detto, non si tratta di una soluzione definitiva, ma se in tal modo è possibile almeno diminuire la frequenza dei problemi, tanto meglio. Se con queste pratiche non riuscite a migliorare le vostre sessioni di gioco con Red Dead Redemption 2, l'unica soluzione è attendere un aggiornamento ufficiale tramite patch.


Fonte https://www.tomshw.it/videogioco/red-dead-redemption-2-pc-risolvere-crash/