News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Project CARS 2

Aperto da Turrican3, 22 Giugno, 2015, 20:28:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  5 Agosto, 2018, 22:51:04Una gara contro Blak, entrambi col G25, con una monoposto illegale su un circuito che non conoscevamo.
[...]

Visto tutto, spettacolare. :D

Joe

Immensa Lotus, è possibile regolare la turbina come su AC?

Bluforce

Citazione di: Joe il 10 Agosto, 2018, 18:05:09
Immensa Lotus, è possibile regolare la turbina come su AC?
Dici questo tipo di regolazioni?

Joe


Parsifal

#64
Questo gioco sta a 11,99 in sconto su https://store.steampowered.com/app/378860/Project_CARS_2/. Io l'avevo preso tempo fà pure super scontato, l'ho giocato un pò meglio solo adesso in vr (che ovviamente da quel bel boost in piú), credo che meriti davvero, @Bluforce che lo gioca può dire molto di piú, devo settar meglio il joypad steam però.
Qualche giorno ho assistito live su twitch una gara multi tra giocatori italiani in vr, tutti con auto monoposto, è stato davvero divertente.

stobbArt

Io l'ho scaricato con il Pass, devo trovare il tempo per giocarci, però il primo mi era piaciuto nonostante i difetti :sisi:

Bluforce

Citazione di: Parsifal il  5 Maggio, 2020, 00:10:20
Questo gioco sta a 11,99 in sconto su https://store.steampowered.com/app/378860/Project_CARS_2/. Io l'avevo preso tempo fà pure super scontato, l'ho giocato un pò meglio solo adesso in vr (che ovviamente da quel bel boost in piú), credo che meriti davvero, @Bluforce che lo gioca può dire molto di piú, devo settar meglio il joypad steam però.
Qualche giorno ho assistito live su twitch una gara multi tra giocatori italiani in vr, tutti con auto monoposto, è stato davvero divertente.
Scusa il ritardo nella risposta.

Project CARS 2 è un buon gioco di auto. Ha una ottima selezione di tracciati (peccato per Suzuka-Sakitto).
Come però tu stesso hai già probabilmente anche involontariamente scritto, trovare un buon settaggio del pad, che vada bene per un po' tutte le auto, credo sia impossibile.
Capiamoci, da questo punto di vista è certamente meglio del primo, ma strada da fare ne hanno, e parecchia.
Tant'è che personalmente sconsiglio di disabilitare tutti gli aiuti alla guida.

Anche guidando con un volante, comunque, non si ottiene un risultato pienamente soddisfacente. Il Force Feedback non è sincero. E diviene complicato mettere una pezza ad una eventuale reazione scomposta della macchina, perché la reazione inaspettata la vedi dal video e non la senti sul volante.