[NSW] Xenoblade 2 (Xenoblade Chronicles 2)

Aperto da Turrican3, 15 Marzo, 2017, 15:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

A me hanno spedito.
Ma per la prima volta nella storia, il codice per la tracciatura NON mi funziona.

Ho un vago sentore di cetriolo globale che non vi dico... :|

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2017, 09:06:46
A me hanno spedito.
Ma per la prima volta nella storia, il codice per la tracciatura NON mi funziona.

Ho un vago sentore di cetriolo globale che non vi dico... :|
Sailpost?E' capitato anche a me ma il giorno dopo lo tracciava  :-)

Turrican3

No, GLS ed il pacco è partito l'altroieri. :|

Ergo, a quest'ora dovrebbe già essere presente nei sistemi di tracciatura da un pezzo. :|

Caxxo. :|

Solid Snake


Sensei

Ho visto che stanno uscendo le varie recensioni e in generale mi sembra che stiamo parlando di altro VG di livello altissimo.

Si chiude un anno pazzesco per Nintendo, dove qualitá e varietá si sono unite alla perfezione...complimenti  :sisi:




Turrican3

Gioco arrivato. :inlove:

Edizione speciale sontuosa per la media Nintendo, probabilmente la migliore mai sfornata da loro (sicuramente tra quelle che possiedo, e non sono poche)

Soprattutto è enorme, mooolto più grande di quanto credessi (dalle foto non avevo percepito le proporzioni corrette), al punto che mi sa dovrò riporla assieme agli altri artbook che possiedo. :D

Turrican3

Magari a qualcuno interessa, il pacchetto gratuito per il doppiaggio in giapponese "pesa" circa 900 MB e va scaricato da eShop, nella pagina dedicata al gioco.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  1 Dicembre, 2017, 15:59:51
Magari a qualcuno interessa, il pacchetto gratuito per il doppiaggio in giapponese "pesa" circa 900 MB e va scaricato da eShop, nella pagina dedicata al gioco.
mio appena compro il gioco. Ho sentito su youtube il doppiaggio in inglese e l'ho trovato poco azzeccato (voci troppo serie e adulte...)

Ifride


Sensei

Citazione di: Sensei il 30 Novembre, 2017, 18:10:39
Ho visto che stanno uscendo le varie recensioni e in generale mi sembra che stiamo parlando di altro VG di livello altissimo.

oggi Kotaku l'ha bellamente stroncato...per fortuna che spesso i nostri pensieri non coincidono  :asd:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  1 Dicembre, 2017, 15:59:51
Magari a qualcuno interessa, il pacchetto gratuito per il doppiaggio in giapponese "pesa" circa 900 MB e va scaricato da eShop, nella pagina dedicata al gioco.
IO IO IO , gia si puo scaricare?

Turrican3


Ifride

Quello che aspettavate, lo sfogliamento dell'artbook dentro la limited.  :D


Turrican3

Sono a circa 3 ore.

Inizio un po' fiacco, complice la prima ambientazione (e relativa musica) che non mi ha particolarmente impressionato.
Nutro il sospetto vi si tornerà relativamente spesso, mi sa tanto che ci spenderò il minimo indispensabile di tempo. :hihi:

A circa 2 orette si comincia finalmente ad avere un qualcosa di più movimentato in termini di azione (per adesso ho capito solo le basi del sistema di combattimento, la questione delle combo francamente ancora... NO!) e l'accompagnamento musicale è decisamente più in linea con le mie aspettative, tutto questo in buona sostanza si traduce in "mi ricorda piuttosto bene Xeno 1" e tanto mi basta. :D

Per la cronaca, giusto per dare un riferimento, sono arrivato alla scoperta di Pyra.

Riguardo il resto, trovano conferma le impressioni di questi mesi: la direzione artistica, con particolare riferimento ai personaggi, è più simile a Xeno1 che non a XenoX, quindi è abbastanza di mio gradimento... la metterei grossomodo a metà strada ma, appunto, più vicina al titolo per Wii.
Mi riservo di dare in seguito le impressioni sulla grafica in quanto finora ho visto solo sezioni relativamente ristrette, ma presumo che come al solito il gioco dia il meglio di sè nelle parti più evocative e di ampio respiro.

Un po' perplesso per alcune scelte dell'interfaccia utente e dei menu, vediamo più avanti se e quanto pesano sull'esperienza di giuoco.


Citazione di: Ifride il  3 Dicembre, 2017, 14:35:30Quello che aspettavate, lo sfogliamento dell'artbook dentro la limited.  :D

Ormai sei uno sfogliatore professionista! :D

Solid Snake