News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

SEGA annuncia fog gaming - cloud arcade (e Game Gear Micro)

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2020, 13:23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Dai allora si tratta davvero del Saturn Mini (perfetto per festeggiare un quarto di secolo per questa console sfortunata!).  :asd:

Biggy

Non si tratta della nuova Xbox serie X, ma potrebbe trattarsi della serie S  :D

Una console più piccola ed economica sarebbe più adatta a quel mercato.

Ad ogni modo, quando io ho esposto la mia ipotesi del rebranding Sega di Xbox in Giappone, ovviamente non avevo la minima idea che il rumour stesse circolando per davvero.

Resto dell'idea che sarebbe l'unico modo per Microsoft di entrare nel mercato giapponese, e per Sega di rilanciare le proprie IP storiche contando sul miglior hardware sulla piazza e sulle risorse economiche di Microsoft.

Vista l'insistenza con cui circolano queste voci, sarebbe strano se non ci fossero stati almeno dei contatti tra le società.

Turrican3

Su Twitter c'è la copertina del nuovo Famitsu e c'è... un gioco. :sweat:

Qua c'è il rischio che la bomba sia un petardo bagnato. :bua:

Joe

Citazione di: Biggy il  1 Giugno, 2020, 20:16:48
Non si tratta della nuova Xbox serie X, ma potrebbe trattarsi della serie S  :D

Una console più piccola ed economica sarebbe più adatta a quel mercato.

Ad ogni modo, quando io ho esposto la mia ipotesi del rebranding Sega di Xbox in Giappone, ovviamente non avevo la minima idea che il rumour stesse circolando per davvero.

Resto dell'idea che sarebbe l'unico modo per Microsoft di entrare nel mercato giapponese, e per Sega di rilanciare le proprie IP storiche contando sul miglior hardware sulla piazza e sulle risorse economiche di Microsoft.

Vista l'insistenza con cui circolano queste voci, sarebbe strano se non ci fossero stati almeno dei contatti tra le società.

SEGA comunque non è mai stata molto forte in Giappone, non dimentichiamolo.

Bombainnescata

Pare che oggi, da tradizione come m'è parso di capire  :asd:, potrebbero spuntare i primi leak della copia di famitsu  :look:

Turrican3

Io come detto ho già visto la copertina sul Twitter ufficiale.

Ovviamente sconoscendo il giapponese non so cosa stiano strillando. :bua:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  2 Giugno, 2020, 09:53:51
Io come detto ho già visto la copertina sul Twitter ufficiale.

Ovviamente sconoscendo il giapponese non so cosa stiano strillando. :bua:

Eh, ma la copertina gira da almeno 2-3 giorni  :asd: :lol:
In teoria, la tradizione impone che il martedì escano i leak di Famitsu, non so perché ma pare sia così :asd: (dalla regia mi fanno notare che potrebbe essere una semplice attesa unita al fuso orario :asd: )


Bombainnescata


Bombainnescata

Cominciano ad apparire i primi leak, e pare sia una piattaforma gaming basata sul cloud...

La cosa m'incuriosisce, visto che lo chiamano fog gaming, mi viene da pensare sia basato sul modello del fog computing, che si sta iniziando ad abbozzare...

Bombainnescata


Turrican3

A rileggere a posteriori tutti i voli pindarici... :asd: :lol:

No vabbè interessante e sensata, ma "solo" per il Giappone e neppure ne ho certezza.

Riguardo il Game Gear Micro invece boh proprio non lo capisco, qualcuno ha commentato che il GBA Micro in confronto ha uno schermo di lusso (e probabilmente lo sa anche Sega visto che offre la lente d'ingrandimento :o :lol:), credo non serva aggiungere altro.

Poi boh, avere 4 macchine differenti non mi pare una genialata a meno che non sia scopra che si possono integrare i giochi mancanti.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2020, 08:55:18
A rileggere a posteriori tutti i voli pindarici... :asd: :lol:

No vabbè interessante e sensata, ma "solo" per il Giappone e neppure ne ho certezza.

Riguardo il Game Gear Micro invece boh proprio non lo capisco, qualcuno ha commentato che il GBA Micro in confronto ha uno schermo di lusso (e probabilmente lo sa anche Sega visto che offre la lente d'ingrandimento :o :lol:), credo non serva aggiungere altro.

Poi boh, avere 4 macchine differenti non mi pare una genialata a meno che non sia scopra che si possono integrare i giochi mancanti.

Alla modica cifra di 29980 Yen (circa 275 dollari) puoi averle tutte e quattro, assieme al big window :sisi:

Turrican3

Francamente a quella cifra prendo un PC Engine Mini direttamente dal Giappone (non mi piace la colorazione della versione occidentale) e mi avanzano pure un fracco di soldi. :D

Bombainnescata

Pare che il bundle all-inclusive e quello col modello nero siano già sold-out in Giappone