News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4][PC] ShenMue III - Kickstarter

Aperto da Turrican3, 16 Giugno, 2015, 07:10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

E pensare che io ai tempi, forse turry se lo ricorda, non ero manco cosi' convinto da shenmue (il primo non mi era piaciuto, il secondo aveva a mio avviso rappresentato un bel passo avanti).
Ora invece un po' ci spero. Forse la mia idea che Sony o altri ci metteranno i soldi, che 6 milioni non sono sufficienti, e' solo wishful thinking.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 20 Luglio, 2015, 18:21:11beh, ma mi sembra piu' o meno quello che ho scritto io, no?  :notooth:

Pensavo che scrivendo "nella scelta di shenmue il richiamo ad uno zoccolo duro consolaro e' veramente fortissimo" tu implicassi l'esistenza di un gran numero di utenti - almeno potenzialmente - interessati al gioco, ma non escludo di aver male interpretato. :sweat:

Bluforce

Comunque rimango dell'idea che il funding a 2 milioni era troppo basso. E' stato raggiunto con troppa facilità, e questo secondo me ha disinnescato totalmente la campagna.

Sono altresì certo che se il gioco viene fuori "buono" e non soltanto come "contentino per i fan", avrà le sue chance sul mercato.

Turrican3

Certo che se tutte le campagne disinnescate fanno record così... :D

No scherzo, capisco cosa intendi. Immagino non se la siano sentita di calcare troppo la mano, del resto quando son partiti come si poteva prevedere un simile successo?

Bluforce

Torna la possibilità di dare una mano allo sviluppo di ShenMue 3, finanziandolo con Paypal:

http://shenmue.link/order/

Bluforce


Bluforce


Bluforce


Joe


Rot!

Vi confesso che per ora queste immagini mi lasciano veramente molto freddo  :(

Non si tratta solo della resa e della ricchezza degli scenari (che non mi sembra all'altezza di quello che in media si vede in giro), ma anche e soprattutto non riesco bene a digerire il character desing: in termini di proporzioni e struttura plastica dei modelli sono rimasti piuttosto fedeli ai modelli di un gioco di 16 anni fa... oggi queste cose mi sembrano veramente brutte.  :tsk:

Rimango speranzoso, ma per il momento la scintilla non e' scoccata.

Saluti

Bluforce

Sono soltanto dei prototipi. Non c'è da aver timore.

Rot!

Si', certo... chiaro.

Semplicemente non capisco perche' le abbiano mostrate (cosa ci sarebbe da vedere? Mi sembra roba che un team di 5 persone puo' mettere insieme in dieci giorni) e meno che meno perche' la gente sia contenta.
Mi sa che e' effetto nostalgia

Saluti

Bluforce

Probabilmente per portare qualcosa al Magic Monaco di Parigi, anche se francamente non ho idea di cosa sia :D

Certo sono curioso di vedere il risultato finale, perché una cosa è sviluppare un motore di gioco ad hoc, ed un'altra è adattarsi ad uno già bello e pronto.

Bluforce


Bluforce

Al minuto 1 e 55 secondi di questo video:



Un tizio di SEGA risponde specificamente ad una domanda su Shenmue 1+2 in HD. Sorprendentemente lasciando la porta aperta affinché ciò avvenga.
Ciò che dice è interessante.

Secondo me ci siamo.