News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Monsieur Cuisine Plus Vs Bob Bolt x 51

Aperto da SilentBobZ, 8 Novembre, 2018, 12:55:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

La missione



Nasce dal brevetto del Bimby , definirlo imitazione è riduttivo , meglio identificarlo come clone.
Arrivato alla sua terza revisione, l'ultima versione come il Bimby è digitale e touch ma costa 350 euro ma è molto delicato, la versione ambita è quella uscita oggi da Lidl Italia.
La versione Plus da 229 euro, esistono poche e semplici regole :

1 - In Italia non è acquistabile online (possibile ad es. in Gemania)
2 - poche quantità 2 volte l'anno (una data certa è Novembre ma lo si puo' sapere per certo solo con il volantino , quindi un anticipo settimanale o bisettimanale)
3 - La versione Plus oggi è il sogno erotico delle massaie di ogni età

Consapevole della difficoltà nel reperirlo ho chiesto un aiuto a commessa amica  ignota 1 che pero' non essendo di turno ha chiesto la cortesia a commessa ignota 2.

In linea teorica avrei dovuto avere il Plus messo da parte, quindi sono arrivato alle 08:24 al Lidl , in questi giorni ho esagerato nell'immaginarmi situazioni incredibili di gente accampata la sera prima.
Pero' non potevo prevedere quanto è accaduto  :o

SESSANTADUE donne appostate in fila serrata con recinto fatto da carrelli, la capofila con un taccuino in cui aveva annottato ,con tanto di marchio di sangue di ognuna, l'ordine di arrivo.
In stretto collegamento telefonico con tutte le filiali Lidl di tutta Italia (alcuni hanno irrotto in filiali di Catania alle ore 08:00 usando del plastico), una parlava con una amica di setta di Lild base Marte.

All'apertura telecomandata delle porte l'orda di dirige verso il luogo tracciato da mesi.
Vado al luogo pattuito ed ignota 2 mi dice , non ho potuto, mi hanno impedito di metterlo da parte.

In un micro secondo realizzo che le settantadue hanno fatto un grosso errore nel loro piano perfetto  :asd:
Hanno i carrelli e sono messe in tiro con tanto di gonne e tacchi.

Consapevole del mio allenamento che mi permette di correre il mio decimo km in 4 minuti , copro la distanza di 80 mt circa a velocità curvatura.


............................................................... SEGUE devo fuggire  :look:

Bluforce


Bluforce


SilentBobZ

#3
Perdonatemi sono alle "prese" con l'impianto elettrico "eclettico" di casa , ideato da un antico suonatore di bummolo  :look:

Turrican3


SilentBobZ

#5
Il grosso è stato descritto prima, manca la parte in cui riesco a fregare l'orda e penso che l'addetto alla video sorveglianza Lidl riderà vedendomi correre come se non ci fosse un domani.
Se solo mi fosse uscito dagli incroci dei corridoi un omino/omina Lidl l'avrei polverizzato con l'onda d'urto.

Per me l'importante era completare la missione, per l'orda invece era qualcosa di più' carnale, stanchi della vita di matrimonio hannoo realizzato il sogno erotico che gli ha finalmente conferito il potere della  leggendaria modalità reverse.

Vedere 5 unità per carrello faceva sorridere, ma anche le facce soddisfatte ed appagate che difficilmente vedi in una donna, alla cassa avevano tutte sguardi di intesa e se ci penso ancora rido  :lol:

Non ho ancora provato il sex toy e credo di farlo oggi in punta di piedi con il rispetto dovuto con un bel purè di patate.

Lo spot televisivo , visto solo dopo.


La recensione di una donna tipo dell'orda



Dopo il minutaggio 01:20 la tipa pronuncia la parola "Companion" e li mi turbo ogni volta  :sweat: 51 preceduta dalla parola "blasonati" che rende l'idea di come i preliminari facciano la differenza  :look:


Giulo75

Mi è venuta voglia di andare a comprarlo. Altro che pagare fior fiore di pubblicitari.  :lol:

SilentBobZ

#7
Pure' fatto, utilizzando la stessa ricetta con uguali impostazioni del Bimby.
Giudizio da chi usa il Bimy da svariati anni "Sembra identico".

Quando finisce un programma non è insistente come il Bimby ma emette una soave musica soft p0rn0, se non la senti sono cavoli tuoi.
Al momento l'unica differenza sembra la pesatura, con il Bimby lo fai direttamente nel contenitore, qui si pesa sul corpo del robot (accanto il contenitore) ma puoi sempre mettere il contenitore sul corpo.
Altra differenza la presenza del tasto programmato rosolare.
Il contenitore del plus e 2,2 lt quello del Bimby 2 lt, la temperatura qui è impostabile fino a 130 gradi nel Bimby diretto concorrente credo arrivi massimo a 100 gradi.

Gli accessori lame frusta etc etc sono identici.

Garanzia 3 anni

Il display è facilmente leggibile grazie al contrasto

Tasti con scritte italiche