News:

in collaborazione con:

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

I giochi di metà luglio sono Saints Row 2 e Tomb Raider and the Guardian of Light.

Lara è meravigliosa.

Saints Row lo ebbi tempo fa, giocai un'oretta e poi me ne sono disfatto, ma il gioco digitale non mi prende il save, per cui occuperà ancora per poco i quasi 8 GB sull'hdd.

Rh_negativo

Lara è veramente una piccola perla (dalle prime immagini non gli davo due lire di fiducia... anzi...)
Saint Row 2 (pur essendo forse il capitolo migliore della serie forse) è trascurabile :\


Rh_negativo

Questo mese:

Dead Space 2 (gioco del mese)
Rock of Ages (gioco del... ci andava di regalarne un altro O_o)

e il 15 altri due rientrerano nella rotazione al posto di Darksiders e Renegates Ops.

Bluforce

E Dead Space 2, va beh. (Comincio a credere che il Plus sia un PLUS per chi giochi ne compra pochini come me, perché regalano giochi veramente di spicco).

Rock of Ages? O Rly?!?! [gif gufo]

gerzam

Citazione di: Bluforce il  1 Agosto, 2012, 15:09:09
E Dead Space 2, va beh. (Comincio a credere che il Plus sia un PLUS per chi giochi ne compra pochini come me, perché regalano giochi veramente di spicco).

Rock of Ages? O Rly?!?! [gif gufo]

Dead Space 2 ce l'ho a casa incelophanato!  :gogogo:

Bluforce

Just Cause 2 e Borderlands i giochi di metà agosto. E sono già online.

JC2 pesa 7489 MB
Borderlands pesa 3345 MB

Io di Borderlands provai la trial da un'ora quando mi diedero il mese di Plus sul mio account USA. Devo dire che mi piacque, ma poi parlandone con chi lo aveva giocato, mi dissero che era noioso alla lunga. Sicuramente gli darò più di una chance.

Chi non ha Just Cause 2, invece, a prescindere dal regalo Plus o meno, se lo recuperi.


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Agosto, 2012, 17:12:48Chi non ha Just Cause 2, invece, a prescindere dal regalo Plus o meno, se lo recuperi.

Appoggio pienamente. :sisi:

Rh_negativo

Annunciato Red Dead Redemption come gioco del mese di settembre, Hell Yeah! per ottobre

Kiwi

l'ho scarico appena finisco deus ex :)

Rh_negativo

 :look:
continuano a regalare giochi anche extra offerta...

CitazioneE il 22 Agosto PlayStation Plus presenterà... Retro/Grade!
Giocate ad un classico sparatutto... al contrario! Navigate tra le onde mortali del nemico e Navigate deadly enemy waves e sventate gli attacchi in Retro/Grade, gioco dal ritmo spaccacervelli della 24 Caret Games. Prendete un controller wireless Dualshock 3 o un controller della chitarra per PlayStation 3 e aiutate Rick Rocket a ripristinare la continuità spazio-temporale prima che un'anomalia crei un nuovo buco nel tempo nell'universo!
Retro/Grade sarà disponibile nel Plus senza costi aggiuntivi nelle prossime 8 settimane e dovete giocarci tutti al più presto. Si tratta di qualcosa di veramente diverso da ciò che avete visto finorae, ha una colonna sonora fantastica che vi dà un'ottima ragione per spolverare i controller per la chitarra!

Bluforce

Sony diciamo che è in un periodo abbastanza particolare.

Il rischio di perdere molti clienti è forte, e credo che nel prossimo futuro ci sarà di che gioire XD

Bluforce

Da oggi comincia lo scontone del 25% sull'abbonamento annuale, che viene a costare così Euro 37,spicci invece che 49,99.

Durerà fino al 19 settembre.

Francamente non ho capito se sia valido solo per le prime attivazioni al servizio, ma non credo. Nel sito ufficiale non è indicato, a meno che non ci sia un asterisco piccino che rimanda ad una scritta ancora più piccina.

Joe

Citazione di: Bluforce il  3 Settembre, 2012, 15:24:01
Da oggi comincia lo scontone del 25% sull'abbonamento annuale, che viene a costare così Euro 37,spicci invece che 49,99.


Mooolto interessante.  :look:

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il  3 Settembre, 2012, 15:24:01
Da oggi comincia lo scontone del 25% sull'abbonamento annuale, che viene a costare così Euro 37,spicci invece che 49,99.

Durerà fino al 19 settembre.

Francamente non ho capito se sia valido solo per le prime attivazioni al servizio, ma non credo. Nel sito ufficiale non è indicato, a meno che non ci sia un asterisco piccino che rimanda ad una scritta ancora più piccina.

Pare di no.
Anzi specificano che i mesi di abbonamento sono "cumulabili" in pratica invitano a "rinnovare" l'abbonamento ora anche a chi non è ancora scaduto per sfruttare lo scontone (cosa che penso proprio di fare).

Intanto questo mese:

Red Dead Redemption gioco del mese scaricabile dal 05 Settembre resta nella lista fino al 02 Ottobre
Machinarium Indie collection dal 05 settembre resta nella lista fino al 23 ottobre
Scott Pilgrim vs. The World Istant game collection a rotazione dal 12 settembre resta in lista fino al 4 dicembre
Double Dragon Neon Istant game collection (titolo inedito) a rotazione dal 12 settembre resta in lista fino al 4 dicembre

Non male...

Frozzo

Ma fatemi capire due cose, l'abbonamento al plus non è retroattivo immagino, quindi se mi abbono ora mi prendo i giochi gratis di settembre ma non potrei ripescare quelli di agosto, e poi il gioco gratis di settembre lo posso installare e usare per tutto l'anno o c'è un vincolo temporale?