News:

in collaborazione con:

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Figata! Spero di trovare il tempo di guardarlo tutto.  :bua:

Turrican3

Citazione di: Joe il 14 Febbraio, 2022, 17:16:51
Figata! Spero di trovare il tempo di guardarlo tutto.  :bua:

Eh, non si sono risparmiati, due ore! :o :sweat:

Però si parla di 8bit, Amiga... non posso esimermi. :teeth:

SilentBobZ

A proposito del trentennale dei Lemmings, oggi ho aperto una capsula del tempo.
Cercavo il Commodore 64 compratomi da mio padre quando avevo 13 anni quindi nel 1983 e quindi 39 anni fa.
Ho aperto un vecchio armadio di una vecchia casa che ha un vecchio garage dove tutto è fermo immobile nel tempo, sospeso tra la polvere e fantasmi del passato.
Questo è quello che ho trovato, tutto comprato da me ai tempi.



Non mi è scappata la lacrimuccia ma c'è mancato poco  :'(

Joe

Quanto amore dimenticato in quel romantico armadio!  :inlove:

Blasor

I love software originale è priceless, veramente :lol:

Quanta bella roba PC (e Amiga). Nemmeno sapevo esistesse il seguito di Impossible Mission anni '90 Amiga-only.

Lemmings mi ricorda che devo ancora giocarmi il remake 2006 per Psp. Me lo consigliarono.


Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 14 Febbraio, 2022, 17:37:41
A proposito del trentennale dei Lemmings, oggi ho aperto una capsula del tempo.
Cercavo il Commodore 64 compratomi da mio padre quando avevo 13 anni quindi nel 1983 e quindi 39 anni fa.
Ho aperto un vecchio armadio di una vecchia casa che ha un vecchio garage dove tutto è fermo immobile nel tempo, sospeso tra la polvere e fantasmi del passato.
Questo è quello che ho trovato, tutto comprato da me ai tempi.



Non mi è scappata la lacrimuccia ma c'è mancato poco  :'(

La foto ai big box pc me l'hai fatta apposta vero? :D  :bua:


ps: non vendi niente??  :lol:

Nessark

Da bravo ignorantone di big box per PC posso solo dire: ma lì c'è una scatola del cubetto! :inlove:

Turrican3


SilentBobZ

#2513
Oggi sono ritornato nel pozzo del tempo ed ho trovato altra roba, di alcune cose devo ritrovare i cd (non sarà facile ho tanti altri rifugi).
Ho trovato i 4 dischi originali di Banshee x Amiga , a mio parere giocone.



Per lo scatolo del Cubetto devo capire se è un fondo di magazzino di roba venduta, dovrei averne sei di Cubetti.
In effetti facendo la foto dei Big Box ho pensato alla bava di Ifride.
Non trattandosi di recuperi ma di compere dei tempi hanno un valore aggiunto per me.
Un valore che vale fino a quando campo, poi chissà dove andranno a finire, ma questo vale per tutti Noi.
C'e' pure una sezione Audio cassette e Video Cassette ritrovata.

Ho beccato anche aggeggi saldati dal Turry ai tempi della nostro incontro  :'(
La passione per i VG è sempre stata costante nella mia folle vita in mezzo ad un mare di cambiamenti/passioni/casini e mega casini  :asd:
Ci sarebbe da raccontare anche il periodo dello spaccio organizzato di VG con complice un Professore di Scienze di una nota scuola di Catania.
Turry ne sa qualcosa  :asd:
O.T.
Accetto e chiedo consigli per eliminare la polvere antica quella che si stratifica e diventa solida

Turrican3

Banshee è veramente bello, uno dei migliori (forse IL migliore?) sparatutto in verticale per Amiga secondo me. :sisi:

Ho qualche vago ricordo dei gingilli saldati, ma dovrei vedere la foto per provare ad ipotizzare con maggior sicurezza di che si tratti.

PS: il professore :lol: :bua:

Blasor

Citazione di: SilentBobZ il 15 Febbraio, 2022, 09:49:54
C'e' pure una sezione Audio cassette e Video Cassette ritrovata.

Molto curioso :sisi:

SilentBobZ

Pi 400 + Monitor Pivot = Arcade Time



Ho la padronanza delle iso da montare su microsd , ho settato l'uscita audio da Hdmi ed il gioco è fatto.
Emulazione troppo fedele , anzi infedele , non ci sono rallentamenti ed è dura , bisognerebbe entrare nel menù difficoltà tipico dei cabinati.

Il gioco del video di cui sopra  è una demo a tempo  :asd:
Periodo di lacrimuccua  :'(

Blasor

Tate sopraffino :gogogo:

Completa il set con 1942 GBC ho visto in foto prima :D

SilentBobZ

 :D

Occhio lungo da cecchino a vedere l'unica box GBC.

Stavo cercando l'emulazione Amiga e potacaso Retropie la include con tanto di Banshee scelto dal tipo.




Turrican3

https://mobile.twitter.com/enjoy_digital/status/1493996880593887235

Doom su un moderno oscilloscopio (!!?) è un po' l'essenza dell'essere nerd: "posso farlo, perché non dovrei?"

:D