News:

in collaborazione con:

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3

Potrei aver fatto una mezza pazzia. :look:  :hmm:

No no tranquilli non è il MEGA65. Anche se lo bramo ininterrottamente, mannaggia alla mia timeline Twitter che ne è stracolma. :asd:  :o  :lol:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 19 Maggio, 2022, 09:33:23Potrei aver fatto una mezza pazzia. :look:  :hmm:

No no tranquilli non è il MEGA65. Anche se lo bramo ininterrottamente, mannaggia alla mia timeline Twitter che ne è stracolma. :asd:  :o  :lol:

Vabbè, così come facciamo anche solo a ipotizzare? Soprattutto se escludi il Mega 65.  :asd:

Turrican3

Effettivamente... :bua:

Diciamo che ho preso una cosa che può ricordare un Gamecube, ma non è un Gamecube. E qua mi sa che ho detto troppo. :D

Blasor


Turrican3

Hmm no.

Ma neppure ho idea di cosa sia. :D  :bua:  :sweat:

Bluforce

Sono certo neanche Nintendo sappia cosa sia un Magic Cube.

Non si spiega altrimenti come fanno ancora a venderlo :hihi:

Blasor


Turrican3

Ahah follia sì ma non fino a quel punto.

Comunque mi sa che devo riformulare, non c'entra col Gamecube... ma da un certo punto di vista potrebbe. :D

Bluforce

#2664


Hai detto che hai preso un coso a forma di cubo, e siamo qua nel topic dei videogiochi "vintage".
Non c'entra col GC ma potrebbe. E quindi non è una console.

E' un CRT.

Turrican3

Abbiamo un vincitore. :sisi:
Oppure uno che ha seguito le mie vicende su Twitter nelle ultime 24 ore. :look:

O entrambe le cose. :D

Blasor

Questo mi ricorda che se non vado a prendere il CRT mi hanno messo da parte entro luglio, 'st'estate mi attacco al tram.

Giulo75



Joe

Citazione di: Turrican3 il 19 Maggio, 2022, 15:49:44Abbiamo un vincitore. :sisi:

Molto bene. Ora ce lo mostri, di grazia?!  :angry:

CitazioneOppure uno che ha seguito le mie vicende su Twitter nelle ultime 24 ore. :look:

Io non ho barato, sarebbe stato facile dato che tu cinguetti tanto.  :whistle: