News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII][NSW] The Legend of Zelda: Skyward Sword + Skyward Sword HD

Aperto da Turrican3, 5 Giugno, 2009, 14:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

La razionalità e la rottura di bolas della guida (Sermbra Spock di Star Trek) , che continua a ripeterti "Si mio Signore" conferisce un tono sadomaso al gioco.

Quel finto buono di Joe mi ha accusato di essere un mostro, ed io scovato un video in cui Zeldina è intonata nonostante la situazione  :lol:

http://www.newgrounds.com/portal/view/413225 Cartoon consigliato ad Adulti.

SilentBobZ

Zelda prende forma, non ho particolari problemi a paracadutarmi e resto fermo = Solid Snake Impediment  :lol:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il  4 Dicembre, 2011, 16:59:38
Zelda prende forma, non ho particolari problemi a paracadutarmi e resto fermo = Solid Snake Impediment  :lol:

Ho risolto il problema  :ciao:

Mystic


Turrican3

#169
UPDATE: Nintendo ha rilasciato un canale-patch che risolve il problema

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6411.msg98747#msg98747

=====================================

Citazione di: Turrican3 il 29 Novembre, 2011, 16:51:25
Occhio a questo bug:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=453591
[...]

C'è un aggiornamento con un nuovo thread:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=454533

in sostanza avvertono di parlare con un Goron che si troverà nella miniera solo una volta (pare sia indispensabile per andare avanti), e poi di proseguire come detto nel post di cui sopra lasciando Lanayru per ultima.

Boh, messa così non mi pare molto chiara la situazione, appena ci arrivo vi saprò dire...

Solid Snake


Turrican3

Ho chiesto un chiarimento su GAF e mi han subito risposto molto gentilmente.

Sostanzialmente confermano che fare Lanayru per ultima (dovrebbe essere la miniera/desero di Ranel in italiano) è il modo migliore per essere sicuri di non incorrere nel bug.

Nel dubbio comunque quando si incontra questo personaggio qua:



dopo averci parlato la prima volta ed essere entrati nel tunnel, NON tornare indietro nel suddetto tunnel ma proseguire per le altre aree.

Turrican3

Lol ho potuto giocare pochissimo in questi giorni, ed ho letteralmente buttato nel cesso almeno un'ora di gioco perchè avendo minimizzato lo HUD dei controlli mi ero dimenticato come si attivava la lira (intesa come strumento musicale :hihi:) e questo mi ha bloccato in un punto in maniera straniubba. :lol:

Solid Snake

Sono arrivato al terzo Dungeon si inizia a ragionare adesso  :inlove:

Turrican3

#174
UPDATE il canale Wii per il fix del savegame fai-da-te è disponibile anche in Europa, in alternativa è possibile inviare il suddetto file via email all'assistenza Nintendo, che lo rispedirà corretto.

Qui tutti i dettagli:

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/ms/zelda_skyward/bugpopup.html

L'estratto "chiave" dal comunicato ufficiale, che consente di evitare l'attivazione del bug:

La missione per ottenere la Melodia dell'impavido deve essere completata nel seguente ordine: Foresta di Firone->Vulcano di Oldin->Deserto di Ranel (o in alternativa Vulcano>Foresta>Deserto).
Se durante la missione ti sei recato nel deserto prima di aver visitato la foresta e il vulcano, ti preghiamo, dopo aver ottenuto la Melodia del drago del fulmine, di procedere alle altre aree senza aver parlato con un Goron chiamato Dragoron all'entrata della Miniera di Ranel.


=======================================

Nintendo ha rilasciato (per adesso solo sul WiiShop nipponico) un canale ad hoc che modifica il file di salvataggio in modo tale da consentire il proseguimento dell'avventura agli utenti che hanno attivato il bug "bloccante" scoperto recentemente. E' sufficiente scaricarlo e seguire le istruzioni.

http://www.nintendo.co.jp/wii/souj/info/index.html
http://andriasang.com/comzfs/zelda_restore_channel/

Turrican3

Completato, circa 50 ore di gioco.

A presto i commenti.

Joe


Turrican3

Poche? Troppe? :look:

Col predecessore TTP mi pare arrivai attorno alle 60, ma dovrei ricontrollare per esserne certo. :sisi:

Joe


Turrican3

Ah ok... credo se ne possano "tagliare" una decina lasciando perdere cazzeggiamenti e subquest: se non erro leggevo in giro che per completare il gioco ce la si può cavare con "sole" 35 ore. :sisi: