News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII][NSW] The Legend of Zelda: Skyward Sword + Skyward Sword HD

Aperto da Turrican3, 5 Giugno, 2009, 14:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  1 Dicembre, 2011, 11:12:38
Aspetta un secondo: io Link non lo muovo MAI dopo il tuffo dal solcanubi, praticamente mi ritrovo dopo 1-2 secondi già a destinazione.

Aiut... :look: :sweat:

Bene sarai piu bravo tu :D che centri l'isola per benino , cmq si tratta di una piccolissima isoletta ma mi ha fatto abbastanza bestemmiare  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  1 Dicembre, 2011, 11:16:22Bene sarai piu bravo tu :D

[OT]
Mi sembra ovvio: pensa che per arrotondare vendo savegame di Viewtiful Joe su ebay! :P :hihi:

SilentBobZ


SilentBobZ

Dopo una prima vera sessione di gioco , ho preso confidenza e mi sono abituato anche alla grafica che volendo non è malaccio.
Cavalcare il solcanubi non è male, fa molto Avatar  :ciao:

La spada risponde molto bene, ho solo quella al momento oltre al Mantello della Dea

Mi sta piacendo, questo conta  :D

SilentBobZ

#154
Correggetemi se sbaglio, a me faceva strano che L'uccellone  cavalvato da Link si chiamasse Solcanubi.
Credo sia frutto della traduzione in Italiano, a quanto pare nella versione Inglese dovrebbe chiamarsi :
Link's Bird e  Zelda's Bird , sarebbe stato piu' realistico chiamarlo l'uccello di Link e l'uccello di Zelda  :notooth: che poi dovrebbe trattarsi sempre dello stesso uccello  :lol:

Joe

Citazione di: SilentBob il  2 Dicembre, 2011, 07:13:50

Link's Bird e  Zelda's Bird , sarebbe stato piu' realistico chiamarlo l'uccello di Link e l'uccello di Zelda  :notooth: che poi dovrebbe trattarsi sempre dello stesso uccello  :lol:


Sei... un mostro.  :serio2:

Solid Snake


Turrican3

De gustibus chiaramente, ma tra Link's Bird e Solcanubi preferisco di gran lunga l'adattamento italiano.

"Link's Bird" mi pare anonimo, scialbo. :serio2:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  2 Dicembre, 2011, 10:21:40
De gustibus chiaramente, ma tra Link's Bird e Solcanubi preferisco di gran lunga l'adattamento italiano.

"Link's Bird" mi pare anonimo, scialbo. :serio2:

Secondo me l'unica che ,per intimità,' ha il diritto di cercare un nomignolo è Zelda  :lol:
Per esattezza dovrebbe essere l'uccello rosso cremisi di Link (meglio non fare la battuta scontata con rosso ).
L'adattamento italiano è poetico, come tradurre un  SR-71 Blackbird in Solcanubi a reazione  :notooth:

E' tempo di giocare  :ciao:

SilentBobZ


SilentBobZ

#160
Pian pianino il gioco prende forma, aveva ragione il vero profeta del Gameplay , parlo di Turricagnolo ovviamente  :hihi:

Mi sarò' fumato il solcanubi ma da quando si arriva sulla Terra la grafica sembra migliorata visibilmente.

Mi sarò fumato sicuramente il solcanubi vedo anche la grafica del forum cambiata e ristretta.

:omg:

Solid Snake

#161
Citazione di: SilentBob il  2 Dicembre, 2011, 12:13:18
Pian pianino il gioco prende forma, aveva ragione il vero profeta del Gameplay , parlo di Turricagnolo ovviamente  :hihi:

Boh non so dove sei arrivato nella storia, io sono (nella seconda locazione Vulcano Odin) e devo dire che ancora non mi sta prendendo del tutto, a partire dai controlli


P.S:Nuovo Forum?? :notooth:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il  2 Dicembre, 2011, 12:13:18Pian pianino il gioco prende forma, aveva ragione il vero profeta del Gameplay , parlo di Turricagnolo ovviamente

:old: :hihi:

CitazioneMi sarò fumato sicuramente il solcanubi vedo anche la grafica del forum cambiata e ristretta.
Citazione di: Solid Snake il  2 Dicembre, 2011, 12:30:53P.S:Nuovo Forum?? :notooth:

:lol:

LOL no, stavo facendo delle prove alla ricerca di un nuovo tema, ma non era previsto che fossero visibili per tutti, solo per me. Errorino... :bua:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  2 Dicembre, 2011, 12:34:31
:old: :hihi:

:lol:

LOL no, stavo facendo delle prove alla ricerca di un nuovo tema, ma non era previsto che fossero visibili per tutti, solo per me. Errorino... :bua:

Vabbe ormai lascialo  :P anche se non si vedono i tasti  :old:

Turrican3

[OT]
Purtroppo ci sono anche altri poBBlemi oltre ai tasti, per adesso sono obbligato a ripristinare il "vecchio".
Comunque tranquilli perchè verrà cambiato, è in progetto da tempo. ;)

Non so quando, ma si deve fare in tempi relativamente brevi per vari motivi, tra cui la security. :sweat: :bua: