[WII][NSW] The Legend of Zelda: Skyward Sword + Skyward Sword HD

Aperto da Turrican3, 5 Giugno, 2009, 14:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


Reiz

Edge, 10 su 10 – "Un trionfo", "E' davvero appropriato dire che questo straordinario racconto sulla creazione di un eroe renda l'hardware di Nintendo la console che è sempre stata destinata ad essere".

    Game Informer, 10 su 10 – "E' il primo 10 dato nei miei due anni a Game Informer", "Questo impressionante sistema di combattimento porta ad alcune delle più interessanti battaglie con i boss nella storia della serie". Dicembre 2011

    IGN, 10 su 10 – "Ocarina of Time ha trovato il suo rivale". "The Legend of Zelda: Skyward Sword è il più grande Zelda mai creato. E' il miglior gioco per Wii e una delle più belle creazioni videoludiche degli ultimi 10 anni", "Ancora una volta, Nintendo sta dimostrando la sua impareggiabile abilità nel forgiare alcuni dei più grandi giochi che quest'industria abbia mai visto."

    Multiplayer.it – "Grafica, level design, controlli, varietà e longevità: dopo sette ore abbiamo avuto la sensazione di essere solo all'inizio di un'opera in grado di non deludere nonostante le attese elevatissime" Umberto Moioli – 28 ottobre 2011

    Game Republic – "Nintendo ha fatto centro ancora una volta" Andrea Peduzzi – Novembre 2011

    Nintendo Rivista Ufficiale, 10 su 10 – "Il miglior Zelda dai tempi di Majora. E anche quello più originale e meno convenzionale, sia come struttura che per quanto riguarda i controlli. Straordinario". Roberto Magistretti – n°122 Nov 2011

Joe


Turrican3

Macigno pesantissimo, in confronto al famigerato 8.8 di Twilight Princess del medesimo portale. :sweat:

Boh ormai mancano poche decine di ore, vedremo.

Blasor

Gamespot è quella di 6.0 a Fire Emblem Wii giusto?

Faziosa voce fuori dal coro.

Turrican3

Per quanto mi riguarda cambia poco o nulla: non mi sono esaltato per le lodi tessute da Edge, non mi straccio le vesti per la bocciatura di Gamespot.

Aspetto solo di poterci giocare e dare, con tutto il rispetto per le più o meno blasonate riviste, il mio onesto parere.

SilentBobZ

#96
Ragazzi mi scuso in advance sp per il dubbio instillato.
Ho solo anal izzato quello che vedo, parlo solo di grafica ovviamente.
Colpa mia di  sicuro, sicuramente  mi sta stretta visivamente quella risoluzione.
La prima cosa che ho pensato, ma che cavolo è Monkey Island del 1990  :confused:

Seguitemi nel mio deliro please, io sono malato nella testa (ma questo da sempre) ma dove è finito quell'uomo, al secolo Turrican3, che si sarebbe fiondato a casa mia per appurare quanto di scellerato vado dicendo.

Che abbiano clonato male Turrican3 ?
Il suo vero corpo è in cantina in un Congelatore orizzontale tra sofficini e pisellini ?


Giulo75

Citazione di: SilentBob il 17 Novembre, 2011, 07:28:41
Ragazzi mi scuso in advance sp per il dubbio instillato.
Ho solo anal izzato quello che vedo, parlo solo di grafica ovviamente.
Colpa mia di  sicuro, sicuramente  mi sta stretta visivamente quella risoluzione.
La prima cosa che ho pensato, ma che cavolo è Monkey Island del 1990  :confused:

Seguitemi nel mio deliro please, io sono malato nella testa (ma questo da sempre) ma dove è finito quell'uomo, al secolo Turrican3, che si sarebbe fiondato a casa mia per appurare quanto di scellerato vado dicendo.

Che abbiano clonato Turrican3 ?
Il suo vero corpo è in cantina in un Congelatore orizzontale tra sofficini e pisellini ?


Tecnicamente e' quello che e'. Su WII potra' risultare eccelso ma una volta abituatisi all'alta definizione delle altre console(e ancor piu'  su PC) i nostri occhi vedranno quello per cui realmente appare la grafica di Zelda: scarsina. :(
Il gioco sara' sicuramente eccelso(purtroppo mi arrivera' solo il 23 **°°*°çDSJDSIPWLP :mad:) ma alle soglie della fine del mondo(mancano pochi mesi a Febbraio 2012) e' lecito porsi dei dubbi sulla bonta' tecnica e rimanere parzialmente delusi. :sisi:

Joe

Io continuo a digerire poco questo stile visivo che sta a metà tra uno zelda cartoonoso e uno zelda non cartoonoso. Comunque quando mi arriverà valuterò opportunamente senza pregiudizi.  :sisi:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 17 Novembre, 2011, 07:28:41ma dove è finito quell'uomo, al secolo Turrican3, che si sarebbe fiondato a casa mia per appurare quanto di scellerato vado dicendo.

Lasciamo stare, sono nel mezzo di una tre giorni "parentale" che non mi sta lasciando un secondo libero. :sweat:

Poi vabbè, anche in assenza ipotetica di detto impedimento, il fatto che il gioco esca domani sicuramente mi avrebbe disincentivato il blitz. :hihi:

Citazione di: Giulo75 il 17 Novembre, 2011, 09:15:35Tecnicamente e' quello che e'. Su WII potra' risultare eccelso

Non credo proprio, il team EAD che si occupa di Zelda è capace ma lo vedo più abile nelle scelte diciamo così stilistiche che non in quelle puramente tecniche: un Mario Galaxy o un Donkey Kong Country, per dire, mi sembrano ben più "massicci", anche a voler tralasciare il discorso dei 60fps. Oh poi magari mi sbaglio, però è quel che penso.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2011, 10:43:48
Lasciamo stare, sono nel mezzo di una tre giorni "parentale" che non mi sta lasciando un secondo libero. :sweat:

Poi vabbè, anche in assenza ipotetica di detto impedimento, il fatto che il gioco esca domani sicuramente mi avrebbe disincentivato il blitz. :hihi:

Non credo proprio, il team EAD che si occupa di Zelda è capace ma lo vedo più abile nelle scelte diciamo così stilistiche che non in quelle puramente tecniche: un Mario Galaxy o un Donkey Kong Country, per dire, mi sembrano ben più "massicci", anche a voler tralasciare il discorso dei 60fps. Oh poi magari mi sbaglio, però è quel che penso.

Qualcuno lo ha ordinato su Amazon.it??

SilentBobZ


Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 17 Novembre, 2011, 11:24:41
Io, quando mi arriva ti avverto   :ciao:

Il prezzo e' buono 43 euro ma ci sono spese di spedizione??

Turrican3

#103
E' tornata disponibile l'edizione "deluxe" anche su Amazon.it per la cronaca.

La mia copia ha già lo status "in spedizione", presumo possa partire oggi stesso. :gogogo:



Solid, quella cifra include la spedizione con corriere. :sisi:
In alternativa l'online shop di Saturn ce l'ha a 39,90 e spedisce con Bartolini (sempre aggratisse)

http://www.saturnonlineshop.it/webapp/wcs/stores/servlet/Product2_10151_10051_294573_-4____ProductDisplayErrorView

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2011, 11:31:26
E' tornata disponibile l'edizione "deluxe" anche su Amazon.it per la cronaca.

La mia copia ha già lo status "in spedizione", presumo possa partire oggi stesso. :gogogo:



Solid, quella cifra include la spedizione con corriere. :sisi:
In alternativa l'online shop di Saturn ce l'ha a 39,90 e spedisce con Bartolini (sempre aggratisse)

http://www.saturnonlineshop.it/webapp/wcs/stores/servlet/Product2_10151_10051_294573_-4____ProductDisplayErrorView

58 e' un buon prezzo??