[WII][NSW] The Legend of Zelda: Skyward Sword + Skyward Sword HD

Aperto da Turrican3, 5 Giugno, 2009, 14:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


SilentBobZ

Grazie, il tuo ordine è stato completato.
Ti abbiamo inviato un'e-mail di conferma.
Numero ordine: ( :mad: ero riuscito a non comprare nulla nel 2011)
1 articolo sarà spedito a SilentBob Gamers4um VIP Creatore dell'Universo Parallelo
da Amazon.it. Consegna prevista: 23 nov. 2011 - 25 nov. 2011

Ora pero' ritorno verso il lato oscuro  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Reiz il 26 Ottobre, 2011, 11:28:52tentavo di innervosirti :teeth:

Naaaa, è difficile riuscirci, di norma sono l'uomo più placido dell'universo... :inlove:

Citazione di: SilentBob il 26 Ottobre, 2011, 11:41:35Numero ordine: ( :mad: ero riuscito a non comprare nulla nel 2011)

Eheh per Zelda questo e altro. :asd: :gogogo:

Turrican3


SilentBobZ


Blasor


Mystic


Turrican3

Vi informo che su Amazon.it il bundle di Zelda è andato (apparentemente) esaurito: dalla ricerca vien fuori solo l'edizione standard già da alcuni giorni. Forse è davvero "limited edition"! :D

Chi avesse intenzione di prenderlo può rivolgersi ad Amazon UK dove sembra che sia ancora disponibile, peraltro ad un prezzo persino leggermente inferiore  - circa 56€ al cambio attuale - e ho il sospetto che la versione sia identica per tutti i mercati con un manuale multilingua... su questo ocio, non ho certezza, ma non essendoci il parlato localizzato credo che quantomeno col gioco il consueto multi5, italiano incluso, si possa dare per scontato.

SilentBobZ


SilentBobZ

Gioco disponibile dal 12 Novenbre su portale parallelo oscuro  :'( ed io lo vengo a scoprire solo oggi  :'(
Prevedo la solita copia originale chiusa ed impacchetata  :notooth:

Tra circa 1 ora vedremo il giochino , ora so solo che non è su disco doppia densità'.


  :bowdown:

SilentBobZ

#85
Essere imparziali forse a volte è difficile ma io lo sono per contratto con la vita.

Visto che nel Topic ci sono svariati Trailers, credo che mi sia concesso postare un singolo frame non spoiler del gioco.

Della bontà' del gioco non ho nessun dubbio (sulla fiducia diciamo, dato che non ho giocato ancora)

Muovendo i primi passi, ahime sono stato catturato dalla grafica  :confused:

Sto giocando Rage in HD, ma non credo sia questo a farmi sembrare un po' rozza la grafica di questo Zelda (Ho chiesto istintivamente una versione HD, una nuova Nintendo Console )

Eccovi un frame che rende pienamente quello che ho visto, Scalettature a  profusione (cliccateci su rende meglio)



Commentate please.

SilentBobZ

Per gli sfortunati che non avranno il Cd orchestrato, allegato alla versione speciale di Zelda, eccovi la copertina Fronte.



Otto  Sinfonie deliziose  :sisi:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 15 Novembre, 2011, 11:10:53Muovendo i primi passi, ahime sono stato catturato dalla grafica

Sto giocando Rage in HD, ma non credo sia questo a farmi sembrare un po' rozza la grafica di questo Zelda [...]

Eccovi un frame che rende pienamente quello che ho visto, Scalettature a  profusione [...]

Commentate please.

Beh che dire, gira su una console la cui tecnologia di base ha una progettazione che risale a fine anni '90/inizio 2000. :)

L'aliasing peraltro era più che visibile anche in Super Mario Galaxy, e questo non mi ha certo impedito di stragodermelo. Le magagne visive insomma sono oggettive, quelle ludiche (fortunatamente) no, spero vivamente in queste ultime.

Vedremo.

Citazione di: SilentBob il 15 Novembre, 2011, 11:16:50Per gli sfortunati che non avranno il Cd orchestrato, allegato alla versione speciale di Zelda

In realtà è incluso in tutto il primo lotto produttivo, sia quello col wiimote dorato che senza.

SilentBobZ

Non discuto dei limiti del Wii, ma se ricordasse graficamente Super Mario Galaxy non mi sarei posto il problema.

Magari sono io che vedo male  :confused:

Non sapevo che il cd fosse allegato a tutto il primo lotto, chiedo venia, ma la copertina è bella da vedere.

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 15 Novembre, 2011, 11:31:48Non discuto dei limiti del Wii, ma se ricordasse graficamente Super Mario Galaxy non mi sarei posto il problema.

Vabbè c'è comunque un discorso di differente direzione artistica (che su Galaxy era sublime IMHO, qua è tutto da verificare) ciò detto è evidente che non sei te che vedi male, il problema dell'aliasing rimane.

Poi sempre in tema... tecnico, credo anche che Zelda sia ancorato ai soliti 30fps o giù di lì contro i 60 di Galaxy... confermi? :look: