News:

in collaborazione con:

Menu principale

Vi presento i Karbonica! - 10 ANNI di musica

Aperto da Joe, 9 Maggio, 2012, 16:53:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Topic che mira leggerissimamente a pubblicizzare il primo dischetto della mia rock band.   :bowdx:

Questo è il video promo, (realizzato amatorialmente dal nostro batterista  :inlove:), in cui potete ascoltare brevi estratti di ogni traccia (sono 7 brani inediti).



Spero vi piacciano.  :bowdx:

Lo vendiamo ad amici, conoscenti e sconosciuti. Il prezzo è di 7 euro, per un cd dal buon packing, sigillato e con bollino SIAE regolare, destinazione vendita. Purtroppo di meno non potevamo chiedere per via dei costi sostenuti (è un lavoro totalmente autoprodotto e autofinanziato).



La nostra pagina su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Karbonica/57905261259?ref=ts
e myspace: http://www.myspace.com/karbonica

Spero di vedervi presto a un nostro concerto!  :inlove: :joe::mano:  :gogogo:

Turrican3

DottoreDottoreDottoreDottore :gogogo:

Mi sa che una copia me la puoi tenere in caldo, vi supporto volentieri. ;)

Joe

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2012, 17:23:05
DottoreDottoreDottoreDottore :gogogo:

Mi sa che una copia me la puoi tenere in caldo, vi supporto volentieri. ;)

Grande!!!  :inlove: Grazie, ne saremmo onoratissimi (e riconoscenti).  :bowdx:

Mystic

no no.. purtroppo non ci siamo...  :(

manca la figona di turno nella band che attira possibili mandrilloni   :hihi:

Joe

Citazione di: Mystic il  9 Maggio, 2012, 17:37:04
no no.. purtroppo non ci siamo...  :(

manca la figona di turno nella band che attira possibili mandrilloni   :hihi:

Siamo tutti maschioni... facciamo del nostro meglio per attirarle ai nostri concerti.  :hihi:

Sensei

ma tu suoni il basso!!!  :o e io che pensavo fossi il "flautista" del gruppo!!!!

cmq tieni una copia in armadietto pure per me, da bravo amante del Rock non posso non avere il vostro CD di debutto!!!



Joe

Citazione di: Il Sensei il  9 Maggio, 2012, 18:19:32
ma tu suoni il basso!!!  :o e io che pensavo fossi il "flautista" del gruppo!!!!

Ti odio  :lol:

Citazionecmq tieni una copia in armadietto pure per me, da bravo amante del Rock non posso non avere il vostro CD di debutto!!!

Sarà fatto!  :gogogo:

Kiwi

Non male veramente! :gogogo:
Sembrate tutti molto simpatici tranne quel Giuseppe Puglisi che a pelle proprio non mi va, come se avesse provato a strangolarmi in passato  :doubt2:

complimenti, vi direi di tenere un cd da parte, ma chissà quando scendo di nuovo :(

Blasor

Al solito w la siae, insomma  :D


Non il mio genere ma bravi, l'impegno e il risultato ci sono tutti.

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 10 Maggio, 2012, 20:53:44come se avesse provato a strangolarmi in passato

:lol:

Dovresti però mettere il filmato (c'era il filmato giusto? :look:) così che tutti possano capire il riferimento. :asd:

Kiwi

#10
Citazione di: Turrican3 il 11 Maggio, 2012, 08:16:41
:lol:

Dovresti però mettere il filmato (c'era il filmato giusto? :look:) così che tutti possano capire il riferimento. :asd:
c'era una foto, bisognerebbe trovarla però :hihi:

EDIT: ho cercato tra i thread ma non le ho trovate. però leggevo che tu ce le hai.
Tirale fuori!

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 11 Maggio, 2012, 08:29:07EDIT: ho cercato tra i thread ma non le ho trovate. però leggevo che tu ce le hai.
Tirale fuori!

Io mi ricordavo di un filmato veramente... :look:
Per le foto darò in ogni caso un'occhiata. E mo' chiudiamo l'OT altrimenti Joe stavolta prova a strozzare me. :sisi:


Joe

Citazione di: Kiwi il 10 Maggio, 2012, 20:53:44
Non male veramente! :gogogo:

Grazie!  :bowdx:

CitazioneSembrate tutti molto simpatici tranne quel Giuseppe Puglisi che a pelle proprio non mi va, come se avesse provato a strangolarmi in passato  :doubt2:

Dici? Eppure io lo trovo abbastanza simpatico :joe:,  forse hai avuto soltanto un brutto sogno?  :mmmm:

Citazionecomplimenti, vi direi di tenere un cd da parte, ma chissà quando scendo di nuovo :(

Facciamo che intanto è messo da parte...  :inlove:

Joe

Citazione di: Blasor il 11 Maggio, 2012, 02:02:45
Al solito w la siae, insomma  :D


Non il mio genere ma bravi, l'impegno e il risultato ci sono tutti.

Grazie!  :inlove:

E sì... viva la SIAE  :bua:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 11 Maggio, 2012, 08:53:18
Io mi ricordavo di un filmato veramente... :look:
Per le foto darò in ogni caso un'occhiata. E mo' chiudiamo l'OT altrimenti Joe stavolta prova a strozzare me. :sisi:

Non mi permetterei mai, Generale.  :hihi: