Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2018/2019] [4]

Aperto da Joe, 12 Marzo, 2019, 23:06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 28 Maggio, 2019, 19:49:03
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2019/05/28/gattuso-stipendio-staff.html

Articolo su Gattuso, che spiega anche a chi non segue come me cosa è successo. :D

(si è dimesso rinunciando alla buonuscita perché venissero pagati anticipatamente i suoi collaboratori per 24 mensilità, quelle cui doveva ancora essere legato contrattualmente al Milan)

Tanto di cappello. :look:
un grande  :sisi: :beer:

Turrican3

Ovviamente alla fine del post su Gattuso ho sbagliato faccina causa intervento da cellulare. :sweat:

Doveva essere questa -> :beer: anziché questa -> :look:

Bluforce

Citazione di: Bluforce il 27 Maggio, 2019, 09:57:19
Gasperini andrà via.
!!!
E invece no! Pare abbia rinnovato!

Contro ogni previsione (e pure contro il buon senso XD).

Parsifal

Sarri -> Roma(?)
Inzaghi -> Milan(?)
Conte -> Inter
Pep -> Juve(?)  :hmm:

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 29 Maggio, 2019, 11:27:39
Sarri -> Roma(?)
Inzaghi -> Milan(?)
Conte -> Inter
Pep -> Juve(?)  :hmm:
Sarri alla Juve. Guardiola costa troppo.
E poi se si vuole uno che sappia vincere in Europa allora si dovrebbe ingaggiare Mourinho.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 29 Maggio, 2019, 09:26:17
!!!
E invece no! Pare abbia rinnovato!

Contro ogni previsione (e pure contro il buon senso XD).
A me fa piacere. Sicuramente a Roma avrebbe preso di più...

Bluforce


Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 29 Maggio, 2019, 12:20:24
Sarri alla Juve. Guardiola costa troppo.
E poi se si vuole uno che sappia vincere in Europa allora si dovrebbe ingaggiare Mourinho.

Per carità del cielo...io non mi fido delle voci che girano per ora.
Guardiola costa troppo come costava troppo Ronaldo. Mourinho invece è ormai bollito.

Mystic

Esclusivo: Juve, Agnelli a Baku da Sarri!
Il presidente del club campione d'Italia è al Four Season, lo stesso hotel dove alloggia il Chelsea. Stamattina i due si sono salutati: dopo il match sarà bianconero

:|

Turrican3

Chissà se riuscirà ad abituarsi a giacca e cravatta anzichè tuta. :asd:

Parsifal

Questo lo scrive tuttosport, Agnelli, presidente ECA, fra l'altro era lì per la riunione dell'Uefa...i giornalisti sportivi come al solito ci costruiscono le storie più banali.
Se Agnelli vuole Sarri (spero di no) non lo va ad incontrare il giorno della finale di EL.

Turrican3

Beh diciamo che voglio sperare che una società come la Juve abbia le idee ben chiare (a prescindere dalle dichiarazioni di facciata) su quale debba essere il suo prossimo allenatore da ben prima che venisse sancito il divorzio da Allegri.

Detto questo, è anche vero che con Conte successe un macello quindi boh, magari le idee sono chiare sì, ma qualcosa può andare storto o comunque non essere ancora finalizzata, ed allora è altrettanto ragionevole pensare che ci sia un nome "di riserva".

Vedremo.

Bluforce

A me anche solo accostare Sarri alla Juve sembra allucinante.

Boh!

Sensei

Citazione di: Bluforce il 29 Maggio, 2019, 18:27:51
A me anche solo accostare Sarri alla Juve sembra allucinante.

Boh!
secondo me Sarri é un buon allenatore, il fatto é che NON mi sembra assolutamente migliore di Allegri...comunque é anche vero che tolto Pep e Klopp oggi non vedo allenatori che potrebbero portare alla Juve quel valore aggiunto per puntare alla Champions...

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 29 Maggio, 2019, 18:27:51
A me anche solo accostare Sarri alla Juve sembra allucinante.

Boh!

Per via delle scaramucce drl passato?

Ma quello è il teatrino del calcio, l'altro giorno ho sentito una storica dichiarazione di Capello prima che venisse ad allenare la Juve, che a posteriori fa sbellicare dalle risate, figurati se è quello il problema.

Io sarei più preoccupato, oltre che per la tuta già citata, per il fatto che qualcuno dovrebbe avvisare Sarri che con la rosa della Juve può fare giocare anche più dei suoi canonici 12-13 uomini. :hihi: