News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Giulo75 il 12 Giugno, 2020, 20:44:01
Ma è così bello Gta Online?
Io ti dico che è pessimo.
A parte i tempi di caricamento mostruosamente lunghi (su PC con SSD, pensa su console...), è tutto uno spendere soldi per avere macchine/barche/case migliori. C'è persino il casinò dove puoi giocare soldi veri per vincere cose finte.

Non mi capacito, davvero.

stobbArt

penso sia il primo gioco della storia a uscire su 3 generazioni diverse comunque come gioco attuale, non come remaster/remake o retrogaming :|

a gta online avevo giocato un pochino su 360 e mi sembrava insulso, anche io come blu non capisco come possano farci tutti questi soldi.

Bombainnescata

Citazione di: stobbArt il 13 Giugno, 2020, 13:02:45
penso sia il primo gioco della storia a uscire su 3 generazioni diverse comunque come gioco attuale, non come remaster/remake o retrogaming :|

a gta online avevo giocato un pochino su 360 e mi sembrava insulso, anche io come blu non capisco come possano farci tutti questi soldi.

Mi pare che un Fifa o un just dance siano riusciti nell'impresa prima di lui  :bua:

Turrican3

Beh ma i FIFA e compagnia bella sono titoli annualizzati, non direi sia la stessa cosa. :look:

Turrican3


stobbArt

effettivamente ci potrebe essere un just dance uscito contemporaneamente su wii, ps360 e ps4one, per fifa non ne sarei così sicuro :mumble:

Bluforce

Citazione di: stobbArt il 14 Giugno, 2020, 12:56:25
effettivamente ci potrebe essere un just dance uscito contemporaneamente su wii, ps360 e ps4one, per fifa non ne sarei così sicuro :mumble:
Pare che l'unico sia stato FIFA 14.
Uscito su:
PlayStation 2, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Microsoft Windows, Nintendo Wii, Nintendo 3DS, PlayStation Portable, PlayStation Vita.
E pure su dispositivi mobile:
iPhone, iPad, iPod touch, Android, Windows Phone!

Turrican3

State parlando di un multipiattaforma spinto però, il caso di GTA V è totalmente diverso secondo me.

Bluforce

Per FIFA fu una congiunzione astrale favorevole (anche se la versione PS2, nel 2013...), visto che esce più o meno su tutto.

Per GTA è una scelta ben ponderata. E continueranno a fare i fantastiliardi.

Turrican3

Sì infatti.

Ma soprattutto è il contesto totalmente diverso, qui è (quasi) come se abbiano lanciato tre volte un gioco che commercialmente si comporta come fosse nuovo di zecca! Pazzesco.

Bluforce

Nuovi dettagli sulla versione next gen. GTA online sarà stand alone e si potrà giocare gratis per tre mesi solo si PS5.
https://twitter.com/PlayStationEU/status/1274335457883697153

AntoSara

:asd:

Gta Online venduto come stand alone.. Incredibile

Turrican3

Dite che è il caso di cominciare a scommettere sul NON rilascio di GTA VI (perlomeno a breve, diciamo nei prossimi 3-4 anni) oppure esagero? :look:

laikacomehome

Citazione di: Turrican3 il 20 Giugno, 2020, 19:07:19
Dite che è il caso di cominciare a scommettere sul NON rilascio di GTA VI (perlomeno a breve, diciamo nei prossimi 3-4 anni) oppure esagero? :look:
Ma per me sei anche troppo ottimista.
Lo droppa nella seconda metà della prossima generazione (2025), e vedrai che avrà dei contenuti SP molto più...beh, contenuti.

AntoSara

Mah, io dico che nel 2022 lo vediamo..