News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Pikmin 4

Aperto da Turrican3, 7 Settembre, 2015, 17:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

#30
Citazione di: Order of Dagon il 19 Luglio, 2023, 17:03:48Il terzo c'è su Switch, vero?

Yes, si chiama Deluxe.




edit: il Metacritic apre col botto, replicando per ora i risultati del 3 al tempo.

Turrican3

#31
Citazione di: Order of Dagon il 19 Luglio, 2023, 17:03:48Ho deciso di recuperare la serie e ho pre-ordinato i primi due fisici  :gogogo:

Hmmm secondo me rischi sovraesposizione massiccia... :look:

Sospetto che 3 + 4 (se è davvero belloccio come queste prime recensioni sembrano indicare) siano ampiamente sufficienti però per carità, vedi tu. :D

====================

EDIT sorpresa (ma anche no?) per chi c'è dietro, pare che Nintendo si sia occupata perlopiù della parte creativa mentre il lavoro sporco lo ha portato a termine Eighting / 8ting, che a dire la verità fino a due minuti addietro sconoscevo:

https://twitter.com/CartridgeGames/status/1681738184642666502

Blasor

Si erano già occupati del 3 Deluxe a memoria e avevano già collaborato con Nintendo per i Kuru Kuru Kururin, ai tempi GBA-Cube.

Ex "Raizing", erano principalmente noti sotto Hudson Soft (ormai inglobata da Konami) e in particolare per i Bloody Roar. Il loro nome è rimasto legato a svariati picchiaduro tra cui gli ultimi vs. Capcom degni e recentemente DNF Duel.
Oltre Tatsunoko vs. Capcom si ricordano anche per altri progetti esclusivi Wii, come Castlevania Judgment e Dragon Quest Swords.

Turrican3

Hmm devo proprio averli rimossi allora, visto che Deluxe l'ho portato a termine relativamente da poco e sono abbastanza sicuro di aver visionato i titoli di coda per intero. :hmm:

Per quel che concerne tutto il resto invece vuoto totale, non ho giocato nessuno a parte Tatsunoko (peraltro appena sfiorato, giocato è davvero un parolone :sweat:)

Grassie. :D

Blasor

Prego!


Citazione di: Turrican3 il 19 Luglio, 2023, 22:49:35Hmm devo proprio averli rimossi allora, visto che Deluxe l'ho portato a termine relativamente da poco e sono abbastanza sicuro di aver visionato i titoli di coda per intero. :hmm:

Perché erano all'inizio dei credits e molto meno evidenti (no logo). Sotto il segnalibro sul punto preciso:

Blocco nascosto
[close]

stobbArt

il fatto che non sia uno sviluppo interno spiega ancora di più l'uso dell'unreal engine :sisi:

Turrican3

Partenza col botto in Giappone per Pikmin 4, piazza 400k copie senza neppure contare il digitale.

Sarà di sicuro già oltre il milione a livello mondiale.

Vediamo se riesce a superare Pikmin 3 Deluxe, che dovrebbe essere a circa 2.2 milioni.

Ifride

Felicissimo che la Bellezza visto la legge dei grandi numeri (l'installato di switch) arrivi a più persone possibili e speriamo che li rendano anche più buoni visto il motto dei greci "Kalos kai agathos"

Bombainnescata

Ci sto giocando, alternando un po a Pokemon, e che dire, Game Freak fatti aiutare da 8ing!

Proprio bello, ho giocato giusto 3-4 ore, non chissa quanto, ma per ora mi sembra un'ottimo titolo, anche dal punto di vista tecnico, dove mi sembra offrire un frame rate bello stabile.