News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] E' ancora Hotel Barcelona - SWERY + Suda (+ K. Toyama ?)

Aperto da Blasor, 2 Novembre, 2022, 20:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

https://twitter.com/gematsu/status/1587838120069894146

Sembrava una goliardata, invece l'hanno registrato davvero :| A nome dello studio di SWERY.

Sarà quello che dicevano o un'altra cosa ancora? Comunque con tre nomi del genere tengo d'occhio.
Per cui smartphonata assicurata :bua:

Don G

No aspe, ma Toyama pensavo fosse uno scherzo, l'avevano tipo messaggiato live durante una conferenza o sbaglio?  :lol:
Vabbe che adesso che nn lavora più per sony magari il tempo da dedicare a sti altri due lo trova pure.

Blasor

Pure io ma:

CitazioneLater in the stream, both developers decided that they'd like Siren director Keiichiro Toyama to help them make the game (partly because they like drinking with him), and texted him simultaneously to ask him. Brilliantly, at the very end of this section of the stream, Toyama texted back to say yes.

E' fatta :asd:


Don G

mi hai fatto spaventare

CitazioneIn case anyone was wondering (like me), Swery confirmed on Twitter this isn't "Hotel Barcelona", his mysterious collab with Suda.

Blasor

Per cui hanno davvero registrato due titoli per due prodotti diversi.

https://twitter.com/Swery65/status/1664402163114856448

Meno male, ri-aggiorno.

Blasor



Perché non avevo pensato all'eventualità Ranko Tsukigime's Longest Day + J.J. Macfield and the Island of Memories + trash? Perché sono un inguaribile ottimista, ecco perché.

 :(

Hauru Uzala

Un po' deluso, mi aspettavo qualcosa di diverso. Poi non si capisce esattamente di cosa si tratti, troppe icone a schermo, "loop", alcuni parlano di meccaniche meitroidvania, vedo anche dei "timer". Spero non ci siano meccaniche procedurali, o robe simili. Non lo so, è da capire. :hmm:

Eksam

Beh sì, è praticamente The Missing con le trashate di Suda. :sisi:

Don G

Ranko tsukigime mi pare più bello.
secondo me dovrebbero fare un passo indietro dal genere "action" in toto.

Blasor

Probabile indizio del perché Toyama non si ri-legge (ancora?) e comunque neppure sfruttare Bokeh per fare qualcosa non fosse quel possibile cancro di Slitterhead, con tutti e tre insieme, sarebbe stata una cattiva idea.
Io capisco il loro recente e sconfinato affetto per l'indie, ma se mi fai fare la bocca su una combinazione del genere per cacciare l'ennesimo scorrimentone...  :sweat:

Don G

si vabbè poi penso che loro siano rimasti ancora al concetto di indie freeware pc-only giapponese perchè forse non si sono resi conto che gli indie di oggi praticamente si confrontano con i titoli AAA in termini di rifinitura, mentre i loro titoli paiono idee acerbe buttate sul mercato per campare.

Blasor

Suda per lo più è rimasto al concetto degli indie che hanno collaborato con lui con gli ultimi No More Heroes. Il concetto di Swery invece deve ancora capirlo persino lui, secondo me.

Comunque seconda volta resto fregato con nomignoli "mediterranei", grazie mille Suda.