News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2018/2019]

Aperto da Turrican3, 17 Maggio, 2018, 12:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Luglio, 2018, 17:27:16
Premesso che non conosco questo aspetto di Ronaldo...

Mi ricordo che anche Tevez non aveva una buonissima fama prima di sbarcare a Torino ad esempio, e poi è finita che ha combinato più casini Caceres per strada. :sweat:

Boh, vediamo.
Nono, ma io non parlo per il ragazzuolo in sé.
Parlo dell'invidia degli altri XD

30 milioni sono credo più del triplo di qualsivoglia top player attualmente contrattualizzato dalla società bianconera.


Bluforce


Parsifal

Citazione di: Bluforce il  3 Luglio, 2018, 17:37:50
Nono, ma io non parlo per il ragazzuolo in sé.
Parlo dell'invidia degli altri XD

30 milioni sono credo più del triplo di qualsivoglia top player attualmente contrattualizzato dalla società bianconera.

Se un giocatore è intelligente capirebbe e accetterebbe un'operazione del genere, perchè dire che sarebbe maestosa è poco  :sisi:
Vedremo...

Mystic

Ronaldo è della Juve.
Sta già cercando casa a Torino  :lol: :asd:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Luglio, 2018, 17:37:50Nono, ma io non parlo per il ragazzuolo in sé.
Parlo dell'invidia degli altri XD

Ah! :bua:
Beh direi che il problema è diametralmente opposto a quello che pensavo prima: ovvero, non conosco nel dettaglio come la pensino tutti gli altri giocatori della Juve. :hihi:

Citazione di: Mystic il  4 Luglio, 2018, 13:06:40
Ronaldo è della Juve.
Sta già cercando casa a Torino  :lol: :asd:

Urca, se lo dice lo sfizzero!!! :o :sweat:

Vabbè che ieri aveva smentito Marotta, il che equivale alla conferma. :bua:

Citazione di: Sensei il  3 Luglio, 2018, 17:46:09
e chi glielo dice a Sconcerti ora?

http://www.tuttosport.com/news/calcio/champions-league/2017/05/10-25535282/sconcerti_cristiano_ronaldo_nella_juventus_fa_panchina_social_scatenati/

Ahah vedo spesso (non da oggi) su altri lidi la citazione, ha proprio lasciato il segno codesta uscita. :asd:

Mystic

tornando su Ronaldo.
secondo me alla fine resta al Real  :sisi:

ho fonti mystiche che me lo confermano

la mia fonte è la marmotta che impacchetta la cioccolata. ha sempre ragione  :sisi:

Sensei

Citazione di: Mystic il  5 Luglio, 2018, 10:50:51
tornando su Ronaldo.
secondo me alla fine resta al Real  :sisi:
e secondo me é pure un bene per la Juve...a 33 anni non credo valga 100mln + 30 netti a stagione...

Bluforce


Turrican3

Dalla regia mi fanno notare che in questo momento la foto del profilo di Marchisio su Instagram è vagamente identica a quella di Cristiano Ronaldo su Facebook.

O M F G  :o :sweat:

Bluforce


Sensei

Citazione di: Bluforce il  5 Luglio, 2018, 15:46:27
D'altronde, se Moggi dice che ha firmato e fatto le visite, qualcosa saprà :bua:
effettivamente...

Turrican3

Da una controregìa mi informano che in realtà la similitudine della foto del profilo risale a diversi mesi addietro. :lol:

Questo mette in grossa crisi lo scaramantico che è in me. :D

Bluforce

Ma in soldoni qui chi è contento di un approdo del genere?

Ci sono chiaramente pro e contro.
Io propendo per il "quei 300-400 milioni li potrebbero spendere meglio".

Turrican3

Bella domanda.

Allora, il giocatore penso sia fuori discussione (e sembra avere un ego proporzionale all'ingaggio, cosa che non me lo ha mai reso proprio simpaticissimo a pelle - dico l'ego eh, non l'ingaggio :asd: quelli sono affari suoi :D)

Certo, sono veramente una barca di soldi... propendo per l'opzione "investimento strategico di FCA", con tutto il rispetto non stiamo parlando di un giovane come poteva essere Buffon, giusto per risalire ad un investimento passato dei bianconeri che si poteva giudicare altrettanto folle.

Se è vero che arriva avranno fatto i loro conti, immagino. :sweat: