News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Control (Remedy, 2019)

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2018, 08:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Beh, sì, se lo avessero chiamato Quantum Break 2 nessuno avrebbe avuto da ridire.

C'è da pensare che se non l'hanno fatto è a causa di quel che dice Joe, della sfortuna di QB. Hanno evidentemente preferito cambiare nome.

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 21 Dicembre, 2018, 08:39:51
L'illuminazione / uso del colore ha un (non) so che di Quantum Break per ovvii motivi. :D

Vediamo che combinano.

Secondo me è decisamente più curata. Sopratutto la fotografia come ho detto nei precedenti post, con uso giustapposto di colori molto saturi.

Joe

Io sono uno di quei pochi che ha apprezzato Quantum Break, un titolo con alcuni elementi di gameplay che meritavano una seconda chance. Sono contento ci stiano (in parte) riprovando con questo Control.  :sisi:

Remedy :gogogo:

Ifride


Turrican3


Sensei

anche a me però spero non sia solo tutto uno spara-spara. Mi piacerebbe anche avere una buona fase esplorativa  :sisi:

Bluforce

Video per le funzionalità ray tracing:

Turrican3


Ifride


Ifride


Turrican3

Ci vuole più fisica* nei giuochi.
La strada, o meglio una delle strade più interessanti per non fare il solito copia&incolla è questa.

* = il che NON significa che tutto debba essere un simulatore ultrarealistico, qua ad esempio la protagonista può librarsi in aria in scioltezza, non è quello il punto :D

Joe

Mio, come per tutti i giochi dei Remedy.  :sisi:


Turrican3