News:

in collaborazione con:

Menu principale

Game Pass - l'abbonamento Microsoft

Aperto da Turrican3, 28 Febbraio, 2017, 15:23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95


Blasor

Per cui era vero il discorso dei diritti delle parti coinvolte.

Interessante il problema si ponga solo per il Pass e non per la vendita "standard" del titolo.

Buds95

Citazione di: Blasor il  4 Aprile, 2023, 10:52:34Interessante il problema si ponga solo per il Pass e non per la vendita "standard" del titolo.

Segnalo che è stato rimosso anche dalla vendita su, pare, tutte le piattaforma (io ho verificato il solo Steam).

Turrican3

Sarà scaduta qualche licenza di brano musicale o affini a questo punto, non me lo spiego altrimenti. Il tempo di rimuovere/sostituire e presumo tornerà tutto come prima.

Bluforce


Blasor


Blasor



https://news.xbox.com/en-us/2023/05/02/game-pass-may-2023-wave-1-announce/

Fuga 2 e Ravenlok sono day 1 sul Pass. Ravenlok è anche esclusivo console (ma su PC è solo Epic oltre Microsoft, a memoria).

Giulo75


Bluforce


Blasor


Blasor


3cod3

Story of season :sisi:
NFS magari una capatina.

stobbArt

Penso che non esista un abbonato che abbia giocato (e nemmeno avviato) così pochi giochi come me :bua:

3cod3

#388
Io lo uso spesso, non tutti i mesi, ma considerando quanti giochi provo/gioco per tutto l'anno il risparmio è netto.
156 euro un anno (anche se in realtà coi rewards almeno qualche mese lo faccio gratis) è quanto prima spendevo in, boh, 3 mesi :asd:
Ovviamente metteteci anche qualche d1 e qualche indie/recupero che comunque compro.

AntoSara

Anche io lo uso parecchio.. tra PC e Xbox mediamente 1-2 giochi al mese quanto meno li provo e se del caso li porto anche avanti