News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] ShenMue I + II --- HD remasters (2018)

Aperto da G4_News, 19 Marzo, 2012, 15:50:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe


Ifride


stobbArt

Shenmue è il gioco di Natale per eccellenza, un remaster lo giocherei volentieri sotto Natale :sisi:

Nodial

Non ho mai giocato ShenMue, speriamo che i rumors si concretizzino :gogogo:

Solid Snake


Danziger

Annunciato questa mattina da SEGA Shen Mue I e II per PS4, in uscita entro la fine dell'anno  :o

Annunciato anche il Mega Drive Mini! Finalmente avremo un prodotto ufficiale SEGA e non le solite fetecchie AT Games!!

Che ne pensate di questo doppio annuncio mattutino?? :gogogo:

Turrican3

#21
https://twitter.com/RPGSite/status/984971519334862853

Molto contento per ShenMue (sarà un pacchetto con I + II a quanto pare, vedi nel tweet la copertina), che uscirà su PS4 / XB1 / PC a parte il Giappone dove è previsto solo per la macchina di Sony.

Un po' meno per il Megadrive che a quanto pare è proprio il prodotto di AT Games re-impacchettato. :sweat:

Joe


Parsifal


Ifride

Posto il trailer in qualità decente che quelli che avevo trovato parevano in risoluzione dreamcast


Mi pare purtroppo un lavoro fatto molto al risparmio, speriamo che almeno abbiano migliorato i controlli che da quanto ho letto in giro (mai giocati) sono abbastanza legnosi.

stobbArt

mio subito, anche se è un semplice remaster :gogogo:

Bluforce


Joe

Citazione di: Ifride il 14 Aprile, 2018, 12:30:35

Mi pare purtroppo un lavoro fatto molto al risparmio, speriamo che almeno abbiano migliorato i controlli che da quanto ho letto in giro (mai giocati) sono abbastanza legnosi.

Lo è, purtroppo.  :sisi: I controlli pare siano stati rivisti (ci saranno due modalità, una classica e una moderna).

Bluforce

Era un'epoca nella quale in terza persona si avevano i "classici controlli da carroarmato".

Io li giocherò a quel modo :gogogo:

Joe

Citazione di: Bluforce il 14 Aprile, 2018, 13:59:23
Era un'epoca nella quale in terza persona si avevano i "classici controlli da carroarmato".

Io li giocherò a quel modo :gogogo:

In questo periodo sto giocando Dino Crisis su PSX, i controlli di Shenmue mi fanno un baffo.  :asd: