[PS2][PS4] Shadow of the Colossus (SOTC)

Aperto da Turrican3, 13 Luglio, 2005, 13:57:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Danziger

Questo dovrò recuperarlo, il prima possibile  :gogogo:

Rot!


Ifride

Grazie Rot!, l'artista lo conoscevo ma me l'hai ricordato e merita molto.

Giulo75

Sono arrivato al Minotauro e non capisco cosa fare.  :sweat:
Sbatte contro i pilastri, gli salto in groppa, lo meno ma non si scoperchia il guscio.
Un piccolo indizio? Non voglio guardare le soluzioni... :'(

Turrican3

Eh, magari mi ricordassi cose di quasi due decenni addietro. :bua: :sweat:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 30 Dicembre, 2022, 08:59:57Eh, magari mi ricordassi cose di quasi due decenni addietro. :bua: :sweat:
Dopo di riprovo. Miiiii che nervoso che mi sale. :sweat:

Turrican3

Sicuramente c'è qualcosa che ti sfugge.

Puoi farcela. :sisi:

stobbArt

tecnicamente il minotauro è il primo boss, comunque intendi l'11esimo? Se sì, usa il fuoco :hihi:

Giulo75

Citazione di: stobbArt il 30 Dicembre, 2022, 13:45:49tecnicamente il minotauro è il primo boss, comunque intendi l'11esimo? Se sì, usa il fuoco :hihi:
Si, l'11esimo. Avevo usato anche il fuoco ma arretrava e basta.
Poi si è buttato da una rupe così, tanto per fare, e si è sgusciato.  :lol:

Quello dopo ancora più ostico.
Gli "aiuti" che dà la voce sono a loro volta enigmi da interpretare.  :hihi:

Tanta roba questo gioco.

Turrican3

Ma quindi lo stai giocando su PS4 giusten? :look: :hmm:

stobbArt

Citazione di: Giulo75 il 30 Dicembre, 2022, 13:56:10Si, l'11esimo. Avevo usato anche il fuoco ma arretrava e basta.
Poi si è buttato da una rupe così, tanto per fare, e si è sgusciato.  :lol:

Quello dopo ancora più ostico.
Gli "aiuti" che dà la voce sono a loro volta enigmi da interpretare.  :hihi:

Tanta roba questo gioco.

devi farlo arretrare finchè non cade per l'appunto :D

è uno dei miei giochi preferiti di sempre, giocato su ps2 e in hd su ps3. Il remake ps4 non l'ho ancora preso, ma prima o poi so che ci cascherò :bua:

Giulo75

Citazione di: stobbArt il 30 Dicembre, 2022, 16:58:42devi farlo arretrare finchè non cade per l'appunto :D

è uno dei miei giochi preferiti di sempre, giocato su ps2 e in hd su ps3. Il remake ps4 non l'ho ancora preso, ma prima o poi so che ci cascherò :bua:

Ci sono tante immagini comparative OldGen/PS4 che vengono sbloccate con il proseguo del gioco. Hanno fatto davvero un lavoro enorme.

Sia questo che The Last Guardian sono gratuiti con il Plus.

Giulo75

#402
Nota dolente(dovuto al budget o negligenza non saprei dire) la telecamera e il relativo sistema di controllo.

All'ultimo colosso non si capisce piu' nulla, e' un disastro ingiocabile  :sweat: e si viene proprio abbandonati dall'inquadratura. Provoca la nausea. :sweat:
Mo' che faccio?


stobbArt

Pensa giocarlo su ps2 con la stessa telecamera e a 20 fps traballanti :bua:

giocalo con la dovuta calma e attenzione, e vedrai che si batte facilmente, è anche forse il colosso meno ispirato del gioco :(

Giulo75

Citazione di: stobbArt il 31 Dicembre, 2022, 16:49:40Pensa giocarlo su ps2 con la stessa telecamera e a 20 fps traballanti :bua:

giocalo con la dovuta calma e attenzione, e vedrai che si batte facilmente, è anche forse il colosso meno ispirato del gioco :(
Tutte le volte che cado me tocca riarrampicarmi. Miiii che nervoso. :lol:
A me questo Colosso ha fatto paura solo a guardarlo. :sisi: