News:

in collaborazione con:

Menu principale

Windows 10 - Topic Ufficiale [2]

Aperto da Mystic, 28 Aprile, 2017, 20:23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

ho visto su Amazon.. ma mi pare non abbiano Outlook [emoji848]

Edit: ho visto che la seconda offerta ha Outlook. Azz caruccio il tutto

Edit 2: come previsto non mandano in svizzera

Mystic

#1
forse ho trovato qualcosa ad un buon prezzo.

cmq grassie Blu

Bluforce

Prego. In generale le versioni Home & Student non hanno Outlook, che è riservato alle costose Business.

Joe

Citazione di: Mystic il 28 Aprile, 2017, 20:08:17
devo oggi nuovamente confrontarmi con Windows10 e Office
non avendo assolutamente seguito l'evolversi di sta roba mi chiedo.

ma l'office normale (con outlook, word, excel etc) non esiste più? bisogna per forza acuistare office 365 (con tanto di abbonamento annuale)?????

Io (e tutta l'azienda) per lavoro ho adottato Openoffice da almeno 10 anni a questa parte.  :sisi:

Bluforce

Io purtroppo non posso fare il passaggio definitivo ad Openoffice o Libreoffice che sia, perché ci sono due o tre funzioni su Word che non ha nessun altro programma al mondo.  :tsk:

Joe

Citazione di: Bluforce il 30 Aprile, 2017, 13:07:49
Io purtroppo non posso fare il passaggio definitivo ad Openoffice o Libreoffice che sia, perché ci sono due o tre funzioni su Word che non ha nessun altro programma al mondo.  :tsk:

Sicuramente quando ci lavori in maniera molto tecnica, potrebbero sorgere delle necessità che i corrispettivi programmi di OO e LO non possono soddisfare. Nel mio caso, l'utilizzo che facciamo dei succitati software è abbastanza basilare.

Kiwi

Citazione di: Joe il 30 Aprile, 2017, 16:57:28
Sicuramente quando ci lavori in maniera molto tecnica, potrebbero sorgere delle necessità che i corrispettivi programmi di OO e LO non possono soddisfare. Nel mio caso, l'utilizzo che facciamo dei succitati software è abbastanza basilare.
Secondo me come facilità d'uso, stabilità e funzioni Office è avanti anni luce rispetto a LibreOffice. Del secondo uso praticamente solo Calc perché vado meglio ad importare file csv :sisi:

Nell'uso più basilare non ci sono grandi differenze, diciamo che per l'utente comune consiglierei sempre LibreOffice.

Comunque non fate li spilorci, su Amazon si trova il 365 a 69€ con licenza valida su 5 dispositivi per un anno :hihi:

Mystic

per gli esperti di Win 10

di colpo, quando attacco un hd esterno, non mi viene più visualizzata l'icona in basso a destra. quella sulla quale puoi cliccare e poi staccare l'hd esterno in modo "sicuro".
nelle impostazioni è tutto attivato.

:mmmm:

Turrican3

Sicuro che la notifica sia attiva?

Mystic


Turrican3

Azz... allora non ho proprio idea. :-\

Kiwi

Citazione di: Mystic il  5 Maggio, 2017, 11:51:29
of course  :sisi:
sicuro sicuro?
https://ibb.co/m20VJ5
In "Notifiche e azioni" sono attive "autoplay", "impostazioni" e "sicurezza e manutenzione"?
https://ibb.co/fEwFkk
Qui invece vedi le stesse voci mie di esplora risorse? Se le imposti su attivo le vedrai sempre sulla barra invece che nell'area di notifica.

Se è tutto così e non compare mai allora hai combinato qualcosa :bua:

Parsifal

Windows di notifica di Windows 10 creator, che faccio lo installo o chissene?  :look:

Turrican3

Su GAF ne parlano come di un mezzo disastro... :sweat:

Bluforce

Tanto prima o poi te lo installa in modo coatto :D

A me sul tablet ha risolto un po' di bug fastidiosi.