News:

in collaborazione con:

Menu principale

Windows 10 - Topic Ufficiale [2]

Aperto da Mystic, 28 Aprile, 2017, 20:23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Ah ok capito  :D
Si il tool per l'istallazione pulita l'ho già utilizzato.

Ifride

Video che riassume le maggiori novità dell'ultimo grosso aggiornamento di windows 10
https://www.dday.it/redazione/26546/windows-10-april-update-video-prova

Mi pare abbiano fatto un buon lavoro, in particolare la cronologia delle attività può essere abbastanza utile.

Bluforce

Con Windows si fa un passo avanti e ventimila indietro.

Non posso più giocare con FH3 perché testualmente: Non è possibile aprire Forza Horizon 3 perché è offline. Il dispositivo di archiviazione potrebbe essere mancante o disconnesso.

Invece il dispositivo di archiviazione non solo non manca, ma non è neanche disconnesso. Dovrei reinstallare per risolvere, ma 60 GB sono 60 GB e mi sa che faccio prima a premere "disinstalla".

La prossima volta che mi viene voglia di comprare un gioco sullo store MS, riportatemi alla ragione.

Turrican3

^^ che è uno dei motivi per cui ho aspettato a prendere Cuphead (su Steam chiaramente) ed un credito di una ventina di euro sta lì a far la muffa da tempo immemore. :sweat:

Parsifal

Nel giro di una settimana mi è capitato di formattare e reinstallare windows 10 ben tre volte tra test e installazione definitiva (forse).
E bene con 2 config. diverse e 2 chiavi attivate (una già lo era) regolarmente mi è capitato che i driver nvidia inizialmente non me li faceva installare (la schermata "impossibile continuare l'installazione di nvdia il driver non è compatibile con questa versione di Windows") e facendo caso ai tanti update del OS questi rimanevano bloccati nel download. Per risolvere e sbloccare il tutto ho dovuto scaricare il famoso corposo aggiornamento di ottobre, una volta installato è filato tutto il resto liscio.
Evidentemente sti driver hanno bisogno di un win 10 più aggiornato? Il dvd è stato creato poco più di 1 anno fà a mezzo del tool media creator di microsoft, magari rifacendo la stessa operazione mi creerà un disco più aggiornato..

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 12 Dicembre, 2018, 10:41:19Evidentemente sti driver hanno bisogno di un win 10 più aggiornato?

Possibilissimo. :sisi:

Parsifal

Ma a voi è arrivato l'aggiornamento 1903?

Ifride

Fatto oggi formattone e installato la iso con la nuova versione. A parte un problema nella prima istallazione dove alla fine non mi compariva il secondo hard disk, al secondo tentativo tutto ok.

Bluforce


Parsifal

Quindi con gli aggiornamenti arriverà immagino a poco a poco, mentre le iso scaricate son già aggiornate già con la nuova vers.
Ieri sera infatti ho fatto un "refresh" per controllare win update e mi ha fatto alcuni aggiornamenti ma della 1903 non mi ha notificato di nulla.

Ifride

Sì la iso che puoi creare sulla pennetta o su cd tramite media creation tool è quella aggiornata. :)

Bluforce

Comincio a pensare che 'sto "may" update va letto proprio all'italiana :bua:

Bluforce


Bluforce

Se non vi funziona la luce notturna, dovete disabilitare l'avvio veloce :sisi:

Turrican3