News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Mi è spuntata una lacrimuccia...

Aperto da Reiz, 16 Settembre, 2005, 10:12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

stavo cazzeggiando in rete quando trovo...



e mi è spuntata una lacrimuccia in ricordo dei bei tempi di quando si era ragazzini,pensieri zero,ginocchia spelate e bocca sporca di cioccolato...

qualcuno sa dirmi il suddetto cartone animato come è finito e se è possibile reperirlo da qualche parte ? Il canale dove lo trasmettevano se n'era andato a poco dall'inizio...  :'(

nostalgia rulez

I miei cartoni preferiti :
- Daitarn III
- Conan
- Holly e Benji
- Pollon
- Lupin III


:dentone:

Giulo75

Rivisto tutto poco tempo fa.
Ancora oggi lo reputo il miglior anime di tutti i tempi. L'impronta di Miyazaki allora come adesso e' indelebile.
Davvero vuoi che racconto il lieto fine? :mmmm:

Erpecco

Era uscito in dvd per Yamato, al momento dovrebbe essere esaurito...nei mercatini o nelle fiere si dovrebbe ancora trovare qualcosa.

P.S.
Per la cronaca un 4 anni fa dvd.it metteva in offerta la serie completa a 99.900 lire, è stato il titolo più venduto per molti mesi... si parlava di qualche migliaio di dischi venduti solo da quello store   :teeth:

Reiz

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......

su dvd.it hanno anche Hurricane Polymar...

basta,non reggo,troppe emozioni,mi disconnetto.  :'(



:dentone:

Giulo75

Citazione di: Reiz il 16 Settembre, 2005, 10:58:20
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......

su dvd.it hanno anche Hurricane Polymar...

basta,non reggo,troppe emozioni,mi disconnetto.  :'(



:dentone:
Il nonno si e' commosso... :D

Erpecco

Citazione di: Reiz il 16 Settembre, 2005, 10:58:20
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......

su dvd.it hanno anche Hurricane Polymar...

basta,non reggo,troppe emozioni,mi disconnetto.  :'(



:dentone:

Allora occhio anche ai cinema, entro un paio di mesi dovrebbe fare capolino il film di Kyashan   :notooth:

Turrican3

Nessuno sa di possibili, future (:mad:) uscite in DVD delle serie "robotiche" di quando ero un fanciullo?  :dentone:

Daitarn III, Jeeg, Grande Mazinga...  :'(

Reiz

Citazione di: Erpecco il 16 Settembre, 2005, 19:55:15
Allora occhio anche ai cinema, entro un paio di mesi dovrebbe fare capolino il film di Kyashan   :notooth:

mio il day-one  :sisi:


:dentone:

Erpecco

Citazione di: Turrican3 il 18 Settembre, 2005, 10:20:00
Nessuno sa di possibili, future (:mad:) uscite in DVD delle serie "robotiche" di quando ero un fanciullo?  :dentone:

Daitarn III, Jeeg, Grande Mazinga...  :'(
Ad ottobre dovrebbero annunciare le date per l'uscita della serie di Goldrake (si spera che esca per Natale, al più tardi nei primi mesi del 2006), con doppiaggio storico e nuovo doppiaggio fedele all'originale, verrà pubblicato da D/Visual, eccoti il link: http://www.d-world.jp/dv/
Sempre D/Visual potrebbe fare uscire le altre serie Nagaiane, quindi Mazinga Z, il Grnade Mazinga e Jeeg... il problema è la lunghezza delle due serie di Mazinga ed il possibile calo sulle vendite. I tempi però si annunciano lunghi.
Per Daitarn, invece, esistono 2 edizioni disponibili in VHs, l'edizione in dvd dovrebbe essere curata da DynIt, ovviamente non si hanno date per la pubblicazione.


Turrican3


Giulo75

Citazione di: Erpecco il 18 Settembre, 2005, 20:55:02
Ad ottobre dovrebbero annunciare le date per l'uscita della serie di Goldrake (si spera che esca per Natale, al più tardi nei primi mesi del 2006), con doppiaggio storico e nuovo doppiaggio fedele all'originale, verrà pubblicato da D/Visual, eccoti il link: http://www.d-world.jp/dv/
Sempre D/Visual potrebbe fare uscire le altre serie Nagaiane, quindi Mazinga Z, il Grnade Mazinga e Jeeg... il problema è la lunghezza delle due serie di Mazinga ed il possibile calo sulle vendite. I tempi però si annunciano lunghi.
Per Daitarn, invece, esistono 2 edizioni disponibili in VHs, l'edizione in dvd dovrebbe essere curata da DynIt, ovviamente non si hanno date per la pubblicazione.


Che minuziosita' nei particolari.
Per caso hai un'attivita' in questo settore?  :sweat: