News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Citazione di: Mystic il 19 Marzo, 2009, 19:18:32
eh? ih? uh?

No dicevo , bello pilotare l esoscheletro , cosa nn e' chiaro ?

Forse ho capito , in modalita' difficolta' ''i nemici si suicidano quando ti vedono'' magari l esoscheletro lo hanno tolto  :inlove: In veterano c'e'  :P

Sirio

 :offtopic:
Immagino gia' la faccia del Turry quando vedra' tutti quei Ih?Uh? ypsilon sul topic ufficiale   :whistle: :silvio:

Kiwi

Turry sta facendo (o ha finito non so) un corso sonaro dove si parla di Ps3 e Cell. Sarà di nuovo sonaro! :stralol:

Sirio

 :offtopic:

Cmq , dalle statistiche questo e' oggi il topic con il maggior numero di replay , vedo finalmente superato e scalzato dalla prima posizione un topic di offTopicArea !

:thumbup:

Turrican3

Citazione di: Sirio il 19 Marzo, 2009, 20:41:09Immagino gia' la faccia del Turry quando vedra' tutti quei Ih?Uh? ypsilon sul topic ufficiale

Posso fornire un'anteprima in esclusiva: -->  :mad:

:D :lol:

Citazione di: Kiwi il 19 Marzo, 2009, 20:47:09Sarà di nuovo sonaro! :stralol:

Campacavallo. :asd:

:P

Citazione di: Sirio il 19 Marzo, 2009, 20:47:58Cmq , dalle statistiche questo e' oggi il topic con il maggior numero di replay , vedo finalmente superato e scalzato dalla prima posizione un topic di offTopicArea !

Hai ragionissima... purtroppo per loro natura quel tipo di discussioni hanno una spiccata tendenza a diventare infinite. :notooth: :sweat:

Mystic

finito questo pomeriggio  :silvio:

Sirio

Finito , difficolta' veterano  :gogogo:

Impegnativo ( al limite del frustrante ) l ultimo tratto di gioco , ma ce l ho fatta  :shooter:

Indiscutibilmente un bel gioco , quest anno credo che solo il nuovo CoD potra fare di meglio su console per questo genere ..... !

Kiwi

io sono
allo scontro contro radec, ho passato il primo "checkpoint".
Quanto mi manca alla fine?
Lo chiedo perché a veterano è frustrante e volevo sapere per quanto ancora dovrò maledire il gioco :notooth:

Sirio

Citazione di: Kiwi il 22 Marzo, 2009, 12:37:33
io sono
allo scontro contro radec, ho passato il primo "checkpoint".
Quanto mi manca alla fine?
Lo chiedo perché a veterano è frustrante e volevo sapere per quanto ancora dovrò maledire il gioco :notooth:

Il gioco finisce li  :)

Cmq se sei arrivato allo scontro di cui sopra , hai superato la parte piu' difficile ..... le ondate di soldati , l ultima quelli armati di lanciarazzi e' tostissima io ho usato praticamente solo il fucile da cecchino restando al secondo piano . Contro radec ti consiglio esclusivamente il fucile a pompa .... vai al piano terra e lo aspetti li , lo colpisci quando si materializza nel tentativo di prenderti alle spalle o quando e' impegnato a sparare contro il ns amico , nn e' difficilissimo

Sirio

Sbloccata la possibilita' della classe mista per il medico e il cecchino , forse l abilita' piu' utile tra le secondarie e' il radar ....... ! Sono a circa 70 ore di gioco onLine , mica male  :beer:

Mystic

Citazione di: Sirio il 25 Marzo, 2009, 15:40:47
Sbloccata la possibilita' della classe mista per il medico e il cecchino , forse l abilita' piu' utile tra le secondarie e' il radar ....... ! Sono a circa 70 ore di gioco onLine , mica male  :beer:
prossimamente dobbiamo fare qualcosina..  :ciao:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 25 Marzo, 2009, 15:44:31
prossimamente dobbiamo fare qualcosina..  :ciao:
che farlocchi che siete :ciao:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 25 Marzo, 2009, 16:02:46
che farlocchi che siete :ciao:
shhhhhhh tu non sai e non hai visto nulla  :old: :asd:

Mystic

in arrivo una patch per KZ2


Hi All,

I am back, if briefly, Killzone.com is up and seems stable right now, so that is good news. Also I advise you check out the Billinghurst article on the site toda, here. I like it a lot. Also check out the second part of the Killzone Chronicals, where take a look back at the early development time. part 1 is here. There is more content in those links than you can shake a dirty stick at.

Anyway, down to business. Pending any unforseen problems, early next week patch 1.21 will be released. I'll confirm the timings on Monday. The patch includes the following:


# Increase of the standard points settings for Bodycount. Should ensure longer mode on heavily populated games.
# The return of Online Bots. Adding bots to an online game renders it 'unranked'.
# The option to create unranked games. Players will be made aware that a game is unranked upon joining.
# Fix to Game Search functionality so correct maps are displayed.
# Standardization of the Y-Axis controls on the HGH Scout when zoomed with the Sniper Rifle.
# Fix to Sensitivity setting where the weapon animation did not follow the reticule correctly.
# Fix for auto-aim exploit when rapidly tapping zoom/fire.
# Fix to infrequent collision issues with C4 Proximity mines.
# Fix to list of games displayed on search.
# Stability fix relating to disconnect.
# Fix to 'Clan' button functionality in custom game creation settings.



We are also working on the next updates and here are some of the areas we are exploring and investigating for the future patches:

* Controls. Seeing about giving more options.
* Expanding on Join Game searches and options.
* Improving game and network stability.
* Collision exploits on maps.
* Improvements to help play with friends.
* More game creation options.
* More game options for clans.
* Fixes to Clans unexpectadly losing tournament rounds.
* Other minor fixes.

Now the above does not include the DLC updates that we are working on and they wont all come straight away, but I wanted to give you an idea of the areas we are exploring. If anything else pops up we will of course add that too More on future updates soon.



All the best and will be in touch Monday. have a nice weekend.

Kiwi

Finito ieri, in single è un gioco discreto con poco pathos :)