News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Mario+Rabbids Kingdom Battle

Aperto da Turrican3, 23 Maggio, 2017, 20:50:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Ma com'e' che a te fanno tutti sconti e a me caricano il doppio  :|
Sara' il tuo carisma

Saluti

Turrican3

Dovresti mettere gli occhiali da sole, risolveresti. :sisi:

O almeno così diceva Battiato. :D

SilentBobZ

Esiste anche questa versione di Action figures alla Amiibo


Sensei

preso al cambio di 39 euro...visti i prezzi in cile non potevo farmelo scappare  :gogogo:


a dirla tutta credo si siano sbagliati a prezzarlo perché alla cassa non gli tornava questo valore  :asd: :asd: :asd:

Ifride


Sensei

Ho fatto le prime 10 ore e per ora sta andando moooolto al di lá delle mie aspettative.
La difficoltá la trovo ben calibrata e mi ha permesso di riprendere un genere che non toccavo da anni con estrema semplicitá.
Le parti platform aiutano a spezzare ma non aggiungono niente al cuore del gioco quindi forse non saranno apprezzate da molti.
Il resto é un mix tra simpatia (i rabbids fanno pisciare  :lol:)e puro amore nei confronti di Nintendo.
Vedere Mario in queste vesti mi sta piacendo  :sisi:


Sensei

Citazione di: Sensei il 26 Settembre, 2017, 17:12:43
Ho fatto le prime 10 ore e per ora sta andando moooolto al di lá delle mie aspettative.
La difficoltá la trovo ben calibrata e mi ha permesso di riprendere un genere che non toccavo da anni con estrema semplicitá.
Le parti platform aiutano a spezzare ma non aggiungono niente al cuore del gioco quindi forse non saranno apprezzate da molti.
Il resto é un mix tra simpatia (i rabbids fanno pisciare  :lol:)e puro amore nei confronti di Nintendo.
Vedere Mario in queste vesti mi sta piacendo  :sisi:
sono alle battute finali..
Confermo quanto detto sopra. Aggiungo un "alert" per chi non mastica il genere: giá dopo i primi 2 mondi le battaglie diventano molto piú strategiche e bisogna saper ben utilizzare le caratteristiche dei vari personaggi. La difficoltá comunque non diventa mai eccessiva e le battaglie non sono mai frustranti.
Confermo anche che le parti puzzle/platform non aggiungono nulla e potevano tranquillamente essere eliminate o sostituite con altro...per esempio qualcosa come i puzzle di TOAD per capirci...

Complessivamente consigliatissimo. Veramente un gran bel gioco  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Sensei il 14 Novembre, 2017, 18:30:27
sono alle battute finali..
Confermo quanto detto sopra. Aggiungo un "alert" per chi non mastica il genere: giá dopo i primi 2 mondi le battaglie diventano molto piú strategiche e bisogna saper ben utilizzare le caratteristiche dei vari personaggi. La difficoltá comunque non diventa mai eccessiva e le battaglie non sono mai frustranti.
Confermo anche che le parti puzzle/platform non aggiungono nulla e potevano tranquillamente essere eliminate o sostituite con altro...per esempio qualcosa come i puzzle di TOAD per capirci...

Complessivamente consigliatissimo. Veramente un gran bel gioco  :sisi:
Ottimo le recuperero'  :gogogo:

Danziger

MA in pratica si tratta di un musou?  :gogogo:

Bluforce


Sensei

Citazione di: Danziger il 14 Novembre, 2017, 19:31:11
MA in pratica si tratta di un musou?  :gogogo:
assolutamente no. É uno strategico a turni (credo la cosa piú opposta ad un musou che possa esistere  :D) in stile XCOM.

Danziger

Allora moooolto meglio per i miei gusti  :inlove:

Lo metto tra i preferiti  :gogogo:

Turrican3



Aggiornamento gratuito disponibile da domani, aggiunge una modalità competitiva 1 vs 1 (in locale)

Bluforce

Da pochi giorni ho iniziato questo gioco. In tutto avrò fatto tre o quattro battaglie, giocato pochissimo.

Impossibile non accorgersi dell'amore con il quale è confezionato, ma ahimè resta uno strategico a turni e devo dire che non è di mio gradimento. Ho la sensazione che quando gli scontri diventeranno un attimo più complessi, getterò la spugna. E, ad essere sincero, mi dispiace :|