News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] IO NON HO PAURA.

Aperto da Giulo75, 25 Agosto, 2006, 00:53:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Dopo un lunghissimo periodo di tempo sono tornato a guardarmi un film italiano e ammetto di essere rimasto molto positivamente colpito(raramente resto cosi' soddisfatto di un acquisto di un DVD).
Escludendo il cameo deboluccio di Abatantuono e' un film originale e piacevole che esula dai soliti canoni stereotipati italiani(comicita' demenziale stiracchiata o dramma social-politici-che non se ne puo' piu').
Mi piacerebbe sentire il parere dei super-intenditori Mistyguz e Turry.

Cosi' mi spiegano il finale. :sweat:
Magari c'e' chi ha anche letto il libro? :look:

Mystic

Citazione di: 400finiti il 25 Agosto, 2006, 00:53:22

Mi piacerebbe sentire il parere dei super-intenditori Mistyguz e Turry.

Cosi' mi spiegano il finale. :sweat:
Magari c'e' chi ha anche letto il libro? :look:
davvero bel film..

il finale poi e da cardiopalma quando il padre deve andare ad uccidere l'ostaggio e rischia di uccidere il figlio. per un'attimo ho pensato l'avesse ammazzato

ehm.. cosa non hai capito del finale?

Giulo75

Non avevo capito proprio quello che hai scritto nello spoiler. Ora mi e' piu' chiaro.  :sisi:

Bellissima anche la colonna sonora.  :thumbup:

Turrican3

Citazione di: 400finiti il 25 Agosto, 2006, 00:53:22super-intenditori Mistyguz e Turry.

:o

Non credo proprio di essere un super-intenditore :red:, sono semplicemente una persona a cui piace molto il cinema. Da qui al famoso Turrighetti :notooth: ahimè ce ne corre!

Non parliamo poi dell'attribuire tale definizione al Mystico... ma questo è un altro discorso :hihi:

Tornando al topic, purtroppo ho visto il film parecchi mesi fa e per dare un giudizio degno di questo nome dovrei ridargli un'occhiata, ma ricordo che mi piacque molto (Abatantuono compreso, che [OT] da tempo ho rivalutato come attore rispetto agli esordi IMHO inqualificabili di Attila flaccello ti Ttio :sweat: :boom:)