News:

in collaborazione con:

Menu principale

Reiz in doppio carpiato verso il Ban

Aperto da Reiz, 20 Luglio, 2006, 08:38:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Giulo75


Turrican3


Solid Snake

Guarda che oltre il Ban stai rischiando che salgo e ti meno  :mad:

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 20 Luglio, 2006, 10:04:54
:bboni:... ppeccottesia... :bboni:

Meno anche te  :mad: :mad:















































Che mi viene piu semplice  :asd: :teeth:

Reiz

Citazione di: Solid Snake il 20 Luglio, 2006, 10:00:24
Guarda che oltre il Ban stai rischiando che salgo e ti meno  :mad:

dai che oggi vendete anche Zambrotta e Thuram  :notooth:

:dentone:

Parsifal

#7
Già venduti...al Barca  :(



Dai Società che adesso siamo oltre i 50 milioni di venduto!  :thumbup:............ ::) :boom:

Turrican3

Citazione di: Smart Engine il 20 Luglio, 2006, 12:38:25Già venduti...al Barca

Sicuro? La gazzetta ancora non riporta nulla in merito a queste (altre :() cessioni. :confused:

Parsifal

Beh praticamente si, da un pò si aggiungono anche le cessioni di Ibra e Vieira per 30 ml. :/

A sto punto la società ha fatto un bel gruzzoletto e penso possa bastare, se è vero che Buffon rimane come da notizia di ieri ma io a tal proposito rimango con i piedi per terra, i big sicuri sarebbero 3, se ci mettiamo anche Treze e Camo arriviamo a 5. Vista la situazione potrei anche accontentarmi  :climb: (parlando per la B)

Tuttavia esiste questa clausula
Citazione...Perché sia nell'accordo con il Real sia in quello con il Barcellona c'è una clausola: se la Juve non dovesse scendere in B, le operazioni saranno annullate...
presa da http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/07_Luglio/20/juve.shtml. Direi che sarebbe un'ottima cosa.

P.s.: da juventino cerca di leggere il meno possibile l'antijuventinaggio della gazzetta (milanese) e anche di prendere con le pinze le news di studio s*port  :hihi:

Turrican3

Sarebbe ottima questa clausola, ma ci vuole parecchio ottimismo IMHO per aggrapparcivisi ('mmazza che ho scritto!??!?!? :lol:) al momento.

PS: figurati, la Gazza ho pure smesso di comprarla da tempo, sembra un tabloid inglese... :ohno:

Però online è comoda :notooth:

Sensei