News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Calciopoli: Juve in C, le altre in B?

Aperto da Turrican3, 4 Luglio, 2006, 13:44:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Pugno durissimo del procuratore Palazzi, nel dettaglio le richieste di condanna :sweat: :sweat: :sweat:

Vi invito sin d'ora a commentare in maniera civile pena la chiusura del topic

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/04/scheda_richieste.shtml

LE SQUADRE
Juventus: retrocessa in un campionato inferiore alla serie B e 6 punti di penalizzazione; revocato lo scudetto 2004-05 e non assegnato lo scudetto dell'ultimo campionato
Fiorentina: retrocessa in B e 15 punti penalizzazione
Lazio: retrocessa in B e 15 punti penalizzazione
Milan: retrocessa in B e 3 punti penalizzazione

I PROTAGONISTI
Luciano Moggi e Antonio Giraudo (Juventus); Franco Lotito (Lazio); Andrea e Diego Della Valle e Sandro Mencucci (Fiorentina); Franco Carraro, ex presidente Figc; Innocenzo Mazzini, ex vicepresidente Figc; Leonardo Meani, dirigente addetto agli arbitri del Milan: inibiti per cinque anni e multa di 5mila euro per ogni illecito commesso
Galliani (Milan) inibito per due

IL SISTEMA ARBITRALE
Paolo Bergamo e Perluigi Pairetto, ex designatori; Massimo de Santis, Tullio Lanese, ex presidente associazione arbitri: inibizione di cinque anni e richiesta di radiazione e 5mila euro di ammenda.
Paolo Bertini, Domenico Messina, Gianluca Rocchi, Paolo Tagliavento, Paolo Dondarini e Pasquale Rodomonti, arbitri: cinque anni e richiesta di radiazione
Un anno di inibizione, invece, per l'arbitro Gianluca Paparesta (per omessa refertazione) e per l'osservatore della Can (Commissione Arbitri Nazionale) Pietro Ingargiola e per i guardalinee Fabrizio Babini e Claudio Puglisi.
Due anni di inibizione per Gennaro Mazzei, designatore dei guardalinee.

Reiz


Solid Snake

Citazione di: Reiz il  4 Luglio, 2006, 14:00:09
direi ineccepibile

nulla da contestare

:dentone:

Mi scometto le bolas che non saranno queste le senteze finali  :old:

Turrican3


Giulo75

Verranno punite ma non meno severita'. Credo scenderanno a patteggiamenti per accorciare i tempi.
Altrimenti il campionato non parte... :notooth:

Biggy

#5
Radiazione della Juventus (la feccia, il cancro del calcio italiano e internazionale, fautori di furti e imbrogli vergognosi ) con una nuova società che riparte dalla C2 (un sistema mafioso scorretto e antisportivo che vigeva da anni, questo è il punto di inizio), penalizzazioni variabili in A per le altre (si solo solo difese da torti e ingiustizie che hanno reso il campionato di serie A una vera e propria FARSA per anni, quando la giustizia sportiva non esiste o,peggio, è assservita all ostesso sistema mafioso.Non ci sono le prove?E pensate che un'organizzazione così ramificata si sia creata nel solo 2004-2005?Non reclama vendetta lo scudetto vergognosamente rubato all'Inter di Ronaldo?)

Turrican3

#6
Grazie per l'intervento equilibrato e super partes.

Chiudo prima che diventi una caciara da Bar.

[EDIT] Comunque scusate, ho sbagliato io per primo a postare questo topic: il calcio qui dentro è meglio che ci entri solo per parlare di Nazionale, e forse manco quella... :(

Giulo75

CitazioneGrazie per l'intervento equilibrato e super partes.
:lol:

CitazioneChiudo prima che diventi una caciara da Bar.
:mmmm:

Citazione[EDIT] Comunque scusate, ho sbagliato io per primo a postare questo topic: il calcio qui dentro è meglio che ci entri solo per parlare di Nazionale, e forse manco quella...
Macche'. Basta editare i commenti offensivi o che vanno oltre i limiti. Non e' giusto che tutti debbano rimetterci. :tsk:
E comunque FORZA AZZURRI! :sisi:

Turrican3

Citazione di: 400finiti il  4 Luglio, 2006, 15:15:27Macche'. Basta editare i commenti offensivi o che vanno oltre i limiti. Non e' giusto che tutti debbano rimetterci.

Hai ragione, purtroppo nella mia utopistica (utopica? :look:) visione di questi spazi rientra anche un livello minimo della discussione: sulla politica finora è filato tutto liscio ma ahimè col calcio di mezzo temo sia impossibile mantenere quegli standard.

Fidati: tempo 2-3 risposte e finiva a operatrici professionali del sesso :teeth: