News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.)

Aperto da Kiwi, 9 Maggio, 2010, 20:28:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Classico "easter egg", ma diamine se potevano scegliere un... soggetto migliore! :asd:

Il_Supremo


Turrican3

Et voilà, il thread ufficiale Android è servito. :gogogo:

Direi di utilizzarlo come contenitore per le news generiche riguardanti l'universo Android, mentre per modelli/marchi di particolare successo possiamo tranquillamente utilizzare topic dedicati (a parte)

PS: ho linkato assieme solo i topic più recenti, ce ne sarebbero di (mooolto) più vecchi ma ho preferito tralasciare, partendo grossomodo dal 2010


Il_Supremo

segnalo l'OTTIMA applicazione "tvitaliane" scritto proprio così!
visione in streaming quasi in diretta dei canali mediaset e rai sul proprio telefono android  :gogogo:
così il grande fratello non lo perderete MAI,nemmeno se siete in giro  :lol: :lol:


Il_Supremo


Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il 23 Novembre, 2011, 18:10:22visione in streaming quasi in diretta dei canali mediaset e rai

Secondo me quest'app sul marketplace avrà vita breve se qualcuno di Mediaset (ma anche della Rai via) se ne accorge. :asd:

Citazionecosì il grande fratello non lo perderete MAI,nemmeno se siete in giro

:hihi:

Il_Supremo


Turrican3

Purtroppo non supporta ancora la "filiale" italiana, il che è un grosso handicap visto che i barcode poi non coincidono (perlomeno per i videogiochi :hihi:) tuttavia penso sia già consigliabile l'app ufficiale di Amazon. :thumbup:


Kiwi


Il_Supremo

presi paper camera e swiftkey X  :king:
ah,pagati con credito telefonico vodafone  :)

Kiwi

preso paper camera e Great Little War Game

Il_Supremo

ma è normale che mia sorella vede solo tre app in offerta?
ha un optimus pro
:look: