News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Metaphor: ReFantazio - ex PROJECT Re FANTASY

Aperto da Blasor, 11 Giugno, 2023, 20:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

quindi anche in questo caso ci sarà un avanzamento autonomo del tempo, come in persona. non so come prendere questa notizia onestamente :sweat:

Don G

Se riescono a ricreare anche qui una situazione dove serve una guida per fare 100% alla prima run Atlus può fare la fine di Kyoani.

Blasor

^ Secondo me non si scandalizza nessuno, anzi è quello il grosso del pubblico vorrebbe facessero, perché non sia mai astrarsi troppo.

Come l'ho voluta capire, perché fraintesa è un attimino... °_°

Blasor

https://twitter.com/SailToArchipel/status/1747427379142942842

Archipel si butta su un documentario al riguardo.
Se fatto da loro, da vedere proprio.

Blasor



stobbArt



Blasor

CitazioneKey Features:
-Go on quests, dungeon dive, & hunt for treasures by day. Strengthen relationships, build bonds, & increase virtues by night. Choose your actions wisely, time management is key to achieving your goal.

-Ride your "gauntlet runner" to faraway dungeons & towns across an expansive world. Discover beautiful landscapes  accompanied by captivating music, immersive UI, & anime cutscenes.

-A unique battle system combining turn based & real time action grants strategy & exhilaration at every turn. Party customization through "Archetypes" provides freedom to personalize your adventure.

-A mysterious & exciting story unfolds in a world where people must fight their own anxiety. Join the high-stakes Royal Tournament that promises hours of captivating exploration and discovery.

Dallo store Playstation Hong Kong: https://store.playstation.com/en-hk/concept/10001029

Eksam

Citazione di: Blasor il  2 Marzo, 2024, 14:19:30-A unique battle system
:lol:

Sarà un minestrone vecchi Persona, nuovi Persona e SMT. Di unico per ora ha davvero poco, il primo punto poi ammazza una qualsiasi buona aspettativa che si possa avere.

3cod3

Come per SMT e Persona se arriva sul pass lo provo volentieri, sennò passo senza problemi :sisi:


Nessark


Blasor

Per cui alla mezzanotte è già 23 aprile, da noi.

Vediamo a che punto sta il timballo.

Order of Dagon

Non lo vedrò per non avere spoiler. Mi fido di Atlus, voglio solo la data di uscita.

Comunque su Games and Movies stava a 45 euro (non so se è ancora a quel prezzo), quindi l'ho preordinato.