News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Predestination

Aperto da Mystic, 28 Giugno, 2015, 17:06:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Visto oggi!

Non saprei cosa dirvi su questo film.. solo che lo sto ancora "metabolizzando".

Altro non vi dico.. guradatelo. Gran bel film.  :thumbup:

Turrican3

#1


Il trailer in italioto :sisi:

Dal quale si evince che il film esce nelle nostre sale questa settimana (1 luglio)

Mystic

non guardate il trailer.. andate al cinema senza informazioni.. senza sapere un ghezz  :asd:

per la cronaca.. qui è uscito mesi mesi fa... ormai lo si trova su dvd


Turrican3

Perché dici di non guardare il trailer, spoilera? :|

Mystic

nella versione teteska dice qualcosa che potrebbe spoilerare qualcosa. ma credo ce se ne renda conto solo dopo aver visionato il film. ma da saltare assolutamente tutte le recensioni/discussioni sul film.


Turrican3

Okiz!

Il trailer postato italiano parrebbe neutro (e interessante) quindi seguirò il tuo consiglio. :D

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 29 Giugno, 2015, 08:12:17
Il trailer postato italiano parrebbe neutro (e interessante) quindi seguirò il tuo consiglio. :D

è un film che mi ha davvero sorpreso (positivamente). 

dai dai.. guardatelo cosi ne possiamo discutere. curioso di sentire i vostri pareri.


Parsifal

E qui siamo sfigati che ancora deve uscire al cinema  :asd:

Mystic

Citazione di: Parsifal il 29 Giugno, 2015, 10:20:47
E qui siamo sfigati che ancora deve uscire al cinema  :asd:

dai che mercoledi il film arriva anche da voi  :gogogo:

SilentBobZ

Tra poco lo vedo sottotitolato.
Non ho visto chiaramente il trailer.

Rot!

Film da cui mi aspettavo qualcosa e che mi ha lasciato a dir poco freddo  :|
In ogni caso mi prendo lo spazio per risegnalare Cronocrimenes, una piccola gemma che aveva scovato Bob non so piu' quanto tempo fa.

:beer:

Saluti

SilentBobZ

#11
Visto il il film, chiaramente è il mio genere ma non posso spoilerare nulla.
Il  Bluray ha colori molto belli.
Non ho capito se al segnalatore elvetico sia piaciuto, ma come segnalato dall'uomo del millennio .... , il sempre tenero  Rot! , Cronocrimenes è una rara perla.
Un film che in corso d'opera promette bene ma che alla resa dei conti fa i conti con le troppe congetture architettate.

Di sicuro conviene vederlo.

Piss and Love  :inlove:

Mystic


Parsifal

Visto.
Credo mi sia piaciuto...anzi si mi è piaciuto, è di quei film che ti lasciano così  :| :| e poi dici "ma.....ma..."

Mystic

#14
ma quello che non capisco..

ma pekke lui stesso non ammazza il suo stesso lui quando si incontrano davanti alla scuola? se non ho capito male, lui ogni volta che riporta lei (cioe se stesso) al primo incontro con se stesso, spera che lei (cioe lui medesimo figlio di se stesso e mamma di se stesso  :lol: ) uccida se stesso (perché è lui che gli ha rovinato la vita lasciandola sola su quella banchina spezzandole il cuore). ma quindi, perché non lo ammazza lui quando loro due sono li seduti sulla banchina (cioe.. quando lui osserva se stesso che si incontra con lei (che sarebbe sempre lui)?


è chiaaaaaaaaaaarooooo  :lol: