News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il DittAdmin è ufficialmente un Saggio.

Aperto da Joe, 4 Agosto, 2023, 09:30:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Una data come quella di ieri non può andar via in sordina.

Da ieri il DittAdmin è ufficialmente un Saggio, vista la veneranda età raggiunta!  :old:

Età che non starò qui a enunciare essendo solo un numeretto, visto che il nostro Padrone di casa non manca mai di dimostrare quanto sia giovane (almeno) dentro!  :inlove:

Cento di questi giorni, @Turrican3 ! :joe::beer::beer::teeth:

Parsifal


Buds95

Io non faccio gli auguri se non scopro di che età si parla :nonzi:

Bombainnescata


Turrican3

Citazione di: Buds95 il  4 Agosto, 2023, 10:47:20Io non faccio gli auguri se non scopro di che età si parla :nonzi:

Inizia con 5 e fino al giorno precedente era un 4.

:look: :sweat:

Grazie ragazzi! :inlove:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il  4 Agosto, 2023, 11:36:59Inizia con 5 e fino al giorno precedente era un 4.

:look: :sweat:

Devo ammettere che visto il tono del post d'apertura me lo immaginavo :hihi:
Tantissimi auguri Turri, ma io mentalmente ne ho molti di più :bua: :beer:

Bombainnescata

Citazione di: Buds95 il  4 Agosto, 2023, 12:17:28Devo ammettere che visto il tono del post d'apertura me lo immaginavo :hihi:
Tantissimi auguri Turri, ma io mentalmente ne ho molti di più :bua: :beer:

95?  :bua:  :asd:

stobbArt


Blasor


Turrican3

Citazione di: Buds95 il  4 Agosto, 2023, 12:17:28Devo ammettere che visto il tono del post d'apertura me lo immaginavo :hihi:

Si vede in basso nella homepage del forum fino alla data "incriminata" comunque, sappilo. :D

CitazioneTantissimi auguri Turri, ma io mentalmente ne ho molti di più :bua: :beer:

Questo spiega perché andiamo d'accordo. :bua:

=========

Grassie a tutti. :D

Giulo75


Turrican3

Sembra ieri che eri ancora 350finiti ed io cercavo disperatamente di capire quale diavolo fosse il problema dei 4MB di VRAM della PS2 su Alternative Reality eh? :bua:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  4 Agosto, 2023, 19:33:33Sembra ieri che eri ancora 350finiti ed io cercavo disperatamente di capire quale diavolo fosse il problema dei 4MB di VRAM della PS2 su Alternative Reality eh? :bua:
Sarà passato un quarto di secolo. O quasi.  :o

Nessark

Ma wow, Auguri Super Turry! :D :beer:
Ora che hai raggiunto questo traguardo possiamo finalmente finirla con i videogiochi e dedicarci a cose da adulti.

... oppure continuare per altre cinque decadi e più. :gogogo:

Turrican3

#14
Citazione di: Nessark il  5 Agosto, 2023, 13:22:26... oppure continuare per altre cinque decadi e più. :gogogo:

Grazie caro, ritengo quasi superfluo precisare che ovviamente opterei volentieri per questa. :asd: :gogogo:

Citazione di: Giulo75 il  5 Agosto, 2023, 12:26:48Sarà passato un quarto di secolo. O quasi.  :o

Ci siamo molto vicini. :bua:

Ah manco a dirlo io ancora mi domando se ErPignata ( :lol: ) fosse un ben noto personaggio che qualche anno dopo, adottò diverso nick tuttora in uso. :D

EDIT: bada che meraviglia

https://web.archive.org/web/20000614173830/http://pub4.ezboard.com/farforumplaystation2