News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Wonka (il prequel)

Aperto da Blasor, 11 Luglio, 2023, 21:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Blasor il  2 Gennaio, 2024, 22:06:00Certe annate pre-2009 (esatto, Avatar) dissentono fortemente :bua:
Almeno il 2023 due film che continuano a macinare in highest grossing ever li ha.
Certo, non me ne vanterei :asd:


In realtà l'unica cosa ha sostenuto lo streaming sono l'effetto wow, il licensing e i portafogli di chi investe, mentre la mancanza di idee continua da anni a nascondersi semplicemente dietro un dito.
Avesse sostenuto davvero altro non saremmo (né loro stessi sarebbero) in certe condizioni.
Grattano il fondo del barile nella speranza le nuove condizioni sfavorevoli portino ricambio sprovveduto.
You never know.


Il triennio 2020-2022 non fa testo ma almeno si sono parati il sedere con l'aumento a doppia cifra degli abbonati in streaming e soldi a palate che arrivavano dalle relative piattaforme.

Per trovare incassi inferiori al 2023 si deve tornare al 2001. Con il prezzo del biglietto che costava meno della meta'. Quest'anno hanno proprio esagerato con i blockbuster, ne uscivano minimo 2 o 3 al mese. Credo che il pubblico si sia stufato...:sweat:

Blasor

Come spesso mi succede ultimamente, primo tempo > secondo tempo. L'ingenuità non ne pregiudica troppo il funzionamento e lo lascia ibrido di target come giusto che fosse. Feeling molto ibrido UK-USA da Animali Fantastici / Harry Potter fuori Hogwarts avevo già notato e apprezzato. Le cose dovevano esserci ci sono e fatte minimo a modo, per cui gli ho perdonato varia evidente, tra cui il ricollegamento da prequel più forzato di quanto doveva (e di cui, paradossalmente, non aveva gran che bisogno).
Consigliato in originale (musiche in testa) ma pensavo molto peggio riguardo l'adattamento italiano. Timothée continua a pregarmi di considerarlo un attore e devo dire ci sta riuscendo.
Mi è piaciuto meno del film del '71 ma più di quello del 2005 (checché se ne dica, Wilder imho aveva ragione), che in finale era quello speravo.