News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread sportivo [2]

Aperto da Bluforce, 8 Febbraio, 2023, 08:29:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Sinner vince nettamente il torneo di Pechino ATP 500. Semifinale 2-0 su Alcaraz, finale appena finita 2-0 su Medvedev. Prima vittoria mai ottenuta contro il russo, al loro settimo incontro.

Bluforce

Non ho potuto vederla, spero in una replica per stasera.

Peraltro ho letto che ha "pareggiato" il best ranking di Panatta. Quarto ATP.

Buds95

Citazione di: Bluforce il  4 Ottobre, 2023, 18:53:09Non ho potuto vederla, spero in una replica per stasera.

Peraltro ho letto che ha "pareggiato" il best ranking di Panatta. Quarto ATP.
Se non ti disturba vedere un evento di cui conosci già il risultato merita. Mi ha sorpreso la capacità di tirare delle bordate di dritto senza quasi mai mandarle lunghe. L'ha distrutto così a Medvedev, imho.

Bluforce

Citazione di: Buds95 il  4 Ottobre, 2023, 19:13:00Se non ti disturba...
"No, non mi disturba affatto, mi dica" :hihi:

Riesco a guardare gli eventi sportivi a risultato acquisito. Sono rilassanti :bua:

Parsifal

Citazione di: Bluforce il  4 Ottobre, 2023, 19:22:05"No, non mi disturba affatto, mi dica" :hihi:

Riesco a guardare gli eventi sportivi a risultato acquisito. Sono rilassanti :bua:

Pure io per quanto riguarda la MMA  :hihi:...solo perchè gli eventi dell'UFC generalmente li mandano di notte qui da noi.

Per inciso un mesetto fà mi era venuto in mente di iscrivermi in qualche palestra e provare un pò (per motivazioni psico/fisici).....poi ho visto le orecchie a cavolfiore di tali atleti e ci ho ripensato  :notooth:

Turrican3

Ammetto che fino a pochi secondi fa non avevo mai sentito delle orecchie a cavolfiore. :o :lol:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  5 Ottobre, 2023, 12:03:53Ammetto che fino a pochi secondi fa non avevo mai sentito delle orecchie a cavolfiore. :o :lol:

No ma mentre guardavo qualche incontro notavo questa "caratteristica" in tanti fighters, poi ho cercato su google e presto spiegato, sebbene lo si potrebbe anche intuire.
Anche se a livello non agonistico non credo si arrivi a questo punto o magari si usano anche i paraorecchie.

Bluforce

Un caschetto sarebbe opportuno assai.

Bluforce

#68
Oggi Sinner sarà in finale all'ATP 1000 500 di Vienna, contro Medvedev.

Intanto, cito da Eurosport, l'altoatesino ha centrato la vittoria numero 55 in stagione: mai nessun tennista italiano aveva vinto così tanto in una singola annata. Jannik ha superato il precedente record di 54 successi firmato da Corrado Barazzutti nel 1978.

Finale prevista non prima delle 14:00.

Buds95

Unico appunto, il torneo è un 500, il 1000 si sta svolgendo a Parigi e credo terminino oggi le qualificazioni.

Detto ciò, forza Jannik :gogogo: dovrei riuscire a seguire la diretta

Buds95

Sinner campione a Vienna con un 7-6, 4-6, 6-3. Gran bel match.

Bluforce


Giulo75

Le ATP Finals sono alla sua portata, Dijokovic permettendo.

Credo che nessun italiano le abbia mai vinte.  :hmm:

Buds95

Dopo una vittoria notturna all'esordio del Master 1000 di Parigi Sinner annuncia il ritiro dal torneo per preparare la Finals e la Coppa Davis.

La motivazione di questa decisione risiede in quella che molti (colleghi inclusi) reputano una scelta scellerata della ATP: Sinner ha terminato la propria partita tra le 2 e le 3 di notte, mentre la prossima partita sarebbe stata prevista per le 17 di oggi, quindi con meno di 15 ore di tempo tra la fine della partita precedente e l'inizio della successiva.

Bluforce

Quasi inevitabile.

Un peccato. Torneo gestito malissimo :'(